-
Member
Xbox 360 Dashboard 2.0.17419.0 info
ciao ragazzi
sapete dirmi se ci sono problemi con questa versione Beta con rgh?
-
Member
Scusa ma l'ultimo Xebuild rilasciato è 1.15 per kernel 17349.
-
Member
non parlavo di freeboot ma di aggiornamenti ufficiali e relativi problemi su dual nand
-

Originariamente Scritto da
yusepe
non parlavo di freeboot ma di aggiornamenti ufficiali e relativi problemi su dual nand
L'unico problema che puoi avere è se usi un hdd in comune, gli avatar verranno visualizzati grigi in RGH. Per il resto che problemi dovrebbero esserci?
-
Member
il problema è che leggendo qua e là ho letto che è una versione beta; a tutti i beta tester veniva registrato il proprio kv(se ho tradotto bene), quindi il dubbio che potessero beccarti la modifica in qualche modo mi è venuto, per quello avrei avuto piacere di confrontarmi con chi ha già provato.
-

Originariamente Scritto da
yusepe
il problema è che leggendo qua e là ho letto che è una versione beta; a tutti i beta tester veniva registrato il proprio kv(se ho tradotto bene), quindi il dubbio che potessero beccarti la modifica in qualche modo mi è venuto, per quello avrei avuto piacere di confrontarmi con chi ha già provato.
Non capisco come possano accorgersi che hai una modifica. L'unico modo è che leggano qualcosa nel hdd, ma se tu hai l'accortezza di tenere due periferiche di memorizzazione separate (una per il Live e l'altra per la modalità RGH offline), nessuno ti verrà mai a dire "ti banno perchè hai RGH dual NAND". Non so se mi spiego.
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
yusepe Ha ringraziato per questo post
-
Senior Member
...e ciascuna periferica col suo profilo e salvataggi
-
Member
e aggiungo che da tempo immemore vado sul live con retail e settaggi smc modificati e mai avuto problemi.
Lo faccio per avere la retail con temperature customizzate.
Segnalibri