realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: PS3 Game List e SFO cambiati.

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like

    PS3 Game List e SFO cambiati.

    Ciao a tutti.

    Non ho ancora capito cosa mi è successo ma mi sono trovato tutti i miei giochi ps3 con il nome errato.
    L'unica cosa che so è che ho provato il software PS3 GAME LIST (ultima versione scaricata sul sito del creatore) perchè volevo cercare degli aggiornamenti per GT6. (mi ricordo anche di aver provato ad ordinare la griglia un paio di volte.)
    Altra cosa strana ho visto che i param sfo hanno come data di modifica il 6 marzo 2017. (credo a questo punto il giorno in cui ho usato quel diavolo di software)

    Ho cercato in internet ed ho visto che ci sono dei software che cambiano il nome del gioco modificado il file param sfo.
    Quindi da buon curiosone sono andato su ps3dev wiki e mi sto facendo una cultura relativa al param sfo ed agli altri suoi amichetti.
    Ho inoltre scaricato un file txt che contiene il db di tutti i giochi con il loro relativo title id.

    Adesso non mi resta che creare un software che legge il param sfo dei miei giochi estrare il title id ed il title del gioco lo confronta con il "db" che ho e se diverso lo modifica.

    Premesso che mi piace molto come suona quindi lo farò comunque per divertimento, ma secondo voi esperti:

    - Cosa cavolo è successo?
    - Esiste un altro modo per ripristinare la situazione?
    - Ma è risaputo che il software che ho usato fa pena oppure sono il primo a cui è capitata sta cosa?

    Graize tutti come sempre

    UPDATE 05/04

    Ho fatto progressi nel leggere sto cavolo di SFO.

    https://1drv.ms/i/s!Aoud53fmdgvtgr5RUOM1ZxOWicNMXA

    Come potete vedere dall'immagine sono riuscito a recuperare alcuni dati che mi serviranno poi.

    Staremo a vedere..
    Ultima modifica di G1zm0; 05-04-2017 alle 21:22

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •