-

Originariamente Scritto da
Debugbrain
Scusate ragazzi, premetto che non sono informatissimo a riguardo, si tratta di un ode per il dreamcast? In tal caso i prezzi non sono un tantino eccessivi? Cosa mi sfugge?
GDEMU è un ode per dreamcast e RHEA è un ode per saturn. I prezzi, a mio avviso e a parere di molti, visto che sono sempre soldout, sono giusti ((https://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_e_offerta)). Bisogna considerare che non vengono prodotti in massa, e che, a differenza di quello che pensano molti modern gamers, vecchio non equivale a economico; ci sono molte retroconsoles che costano molto più di una one o una ps4 e a mio parere valgono anche quel prezzo a differenza di quello che offre oggi il mercato videoludico.
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Considerato che ho sentito gente lamentarsi dei miseri 10 euro di Apeiron Mod....credo che il concetto di prezzo eccessivo sia da riformulare...
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Senior Member
Be si, effettivamente visto che non è che tutti siano appassionati di retro-console e retro-games, unitamente al fatto che non vengono prodotti in massa il prezzo è giustificato, se uno è appassionato lo sfizio se lo toglie, io no ma ora capisco.
Si Paolo hai perfettamente ragione, se devo essere sincero io ho rinunciato a fare le mod, dalle mie parti o credono tutti di esser furbi oppure son tutti miserabili, quasi quasi ti pretendono che sia tu a pagare loro per fargli la mod ed io mi son rotto le balle.
-

Originariamente Scritto da
Debugbrain
Be si, effettivamente visto che non è che tutti siano appassionati di retro-console e retro-games, unitamente al fatto che non vengono prodotti in massa il prezzo è giustificato, se uno è appassionato lo sfizio se lo toglie, io no ma ora capisco.
Si Paolo hai perfettamente ragione, se devo essere sincero io ho rinunciato a fare le mod, dalle mie parti o credono tutti di esser furbi oppure son tutti miserabili, quasi quasi ti pretendono che sia tu a pagare loro per fargli la mod ed io mi son rotto le balle.
Appoggio in pieno la tua scelta e condivido il pensiero. Pure io ho smesso. Mi concentro di più sul fare ciò che mi piace realmente.
Segnalibri