-
Senior Member
Ma io non ci ho capito mica tanto su questo aggeggio, ho una ps1 compatibile ma sembra che per averne uno si debba sperare tanto... a che punto sono? E' in vendita oppure no? La compatibilità è alta?
-

Originariamente Scritto da
Debugbrain
Ma io non ci ho capito mica tanto su questo aggeggio, ho una ps1 compatibile ma sembra che per averne uno si debba sperare tanto... a che punto sono? E' in vendita oppure no? La compatibilità è alta?
Ne hanno venduti 200 ogni primo del mese per 3 mesi e sono andati soldout ogni volta sotto i due minuti, adesso sono fermi. La compatibilità riportata dal sito figura come molto alta, appena lo avremo testato a fondo sapremo dirti con più precisione.
Per quanto riguarda la vendita ti posso giá dire che non sono affatto seri e che hanno creato vari problemi, dal voler trovare il metodo di pagamento più vantaggioso per loro ma che è stato annullato dal gestore del pagamento alle spedizioni economiche che si perdono e se ne fregano
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Confermo quanto detto dall'amico Sk8er000. Purtroppo peccano abbondantemente dal punto di vista commerciale. Sull'effettiva qualità del prodotto ancora preferisco non esprimermi, giacchè sto attendendo pazientemente da oltre ben 4 mesi che mi arrivi (è in consegna in questi giorni, a fronte del pagamento saldato in data 27/11/2015...).
Se sei interessato, consulta periodicamente il sito ufficiale PSIO. Se non sbaglio il prossimo batch disponibile è previsto per metà aprile, quindi tra poco. Di solito hanno 200 pezzi disponibili e li bruciano in 5 minuti scarsi, quindi devi stare sul punta e clicca alla mezzanotte di Sidney (mi pare siano le 14.00 qui da noi, vado a memoria).
-
Senior Member
Mmh.. allora magari aspetto una vostra recensione, grazie per le info
-

Originariamente Scritto da
Debugbrain
Mmh.. allora magari aspetto una vostra recensione, grazie per le info

Appena arrivato pochi minuti fa... 15,66 euro di dogana... Li mortacci lorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Senior Member
Non vedo l'ora di vederlo all'opera. Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Primi test eseguiti. Pare tutto ok, a parte un problema con la visualizzazione di certi giochi, che devo ancora capire da cosa dipenda. Foto installazioni fatte. Nei prossimi giorni recensiremo.
-
-
Senior Member
Braviiii
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
Risolti i problemi coi giochi!
-
Segnalibri