-
Member
Serious Sam collection installazione
Hola pupe, ho recuperato una copia del sopracitato games per fare partite multiplayer con i miei fratelli. Il gioco funge ma non permette l'installazione su hdd. Sentire durante le sessioni di gioco il lettore sempre attivo é una palla. Usando image browser ho visto che il disco è formato solo da 4 cartelle inserite in content/00000xxx secondo voi é possibile far qualcosa per installare manualmente il gioco sull'hdd? Lo uso su una dual nand.
-
Junior Member
Se ricordo bene... i vari giochi erano usciti prima come XBLA e poi in edizione disco. Prova ad estrarre le 4 cartelle e mettile nel percorso in cui tieni i giochi, dovrebbero apparirti tra i giochi arcade.
-
Member
Io parlo di installazione su nand retail
-
Purtroppo su retail non puoi fare nulla...se non acquistare i vari Episodi (SS TFE, SS TSE, SS BFE, SS DD XXL) in formato XBLA.
-
Member
-

Originariamente Scritto da
Gigigadda
Lo immaginavo purtroppo.
Ho anche io quel DVD...purtroppo è una conversione da PC ed i caricamenti sono estenuanti. Assurdo non prevedere nativamente una installazione su HardDisk. Ma a te con il gioco non hanno dato un talloncino per avere gratis un nuovo lettore?
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Member
Purtroppo no. E se copiassi il contenuto del disco estratto con image nell'hdd interno? Udando ovviamente sempre il disco?
-

Originariamente Scritto da
Gigigadda
Purtroppo no. E se copiassi il contenuto del disco estratto con image nell'hdd interno? Udando ovviamente sempre il disco?
Sono quasi sicuro che potrebbe funzionare, ma visto che poi ci giochi online...."non la rischierei".
-
Member
Ha! Vi faccio sapere. Innanzitutto provo offline se facendo così smettono i caricamenti. Poi eventualmente provo online.
Ultima modifica di Gigigadda; 26-11-2014 alle 11:10
-
Senior Member
Prova a googlare se il gioco è drm free se lo è tecnicamente anche se lo estrai e lo inietti non fa storie
Segnalibri