-
X360 ACE V1 su Trinity con S-RGH
Ho voluto provare i timing di 15432 in accoppiata col SMC boostato. Il risultato non è per niente male. Condivido le foto dell'installazione (perdonate il flussante in eccesso, ma dovevo ancora pulire la piastra).
Ho usato il timing L = 0.5 e T = 60.6 per la cronaca. Fili a misura, reset su C5R11 anzichè su R4D4 come consigliato da 15432.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 3 Thanks, 0 Dislikes
Denny80 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Member
Originariamente Scritto da
zeruel85
Ho voluto provare i timing di 15432 in accoppiata col SMC boostato. Il risultato non è per niente male. Condivido le foto dell'installazione (perdonate il flussante in eccesso, ma dovevo ancora pulire la piastra).
Ho usato il timing L = 0.5 e T = 60.6 per la cronaca. Fili a misura, reset su C5R11 anzichè su R4D4 come consigliato da 15432.
hai fatto anche delle prove senza smc speed?
-
No non ho provato senza, ma secondo me ha poco senso farlo.
Nel primo post non l'ho scritto, ma i tempi si riferiscono a console semichiusa, vale a dire con tutto collegato (lettore, wifi, ecc) ma senza le scocche in plastica.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Member
Rst su Ftr42...non su C5r11...è una trinity
-
Reset su c5r11. Non mi sono ancora rincoglionito alla spagoz.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
-
Member
Io si...mi so rincoglionito...prima di tutto si chiama Ft4r2...ottima installazione...
-
Member
Ciao Zeruel.
Ho copiato la tua installazione sulla mia Trinity 16mb, non riesco ancora a bootare xell. Devo però dire che con il timing che hai utilizzato un cambiamento c'è stato nei lampeggi del chip. Prima con i timings consigliati nel readme avevo 2 lampeggi brevi e 1 lungo, adesso ho spesso 3 brevi. Come dovrei muovermi per la scelta dei timings?
CPU Rst e Post out sto usando fili lunghi 10cm.
Ultima modifica di Worf; 16-12-2016 alle 13:49
-
Bella domanda. E' una vita che non faccio un RGH, proprio non mi ricordo. Comunque se hai il terzo lampeggio breve dovrebbe voler dire che sta schiantando su 0x21 (mi sembra), quindi non sei proprio lontanissimo.
-
Member
Originariamente Scritto da
zeruel85
Bella domanda. E' una vita che non faccio un RGH, proprio non mi ricordo. Comunque se hai il terzo lampeggio breve dovrebbe voler dire che sta schiantando su 0x21 (mi sembra), quindi non sei proprio lontanissimo.
Ok grande, infatti adesso è partito, ho utilizzato il timing L = 0.6 T= 60.6. Visto che ci siamo in xell ho ottenuto questo errore, tutto nella norma o c'è da sistemare qualcosa prima? In Jrunner non ho nessun errore, la dvdkey c'è però nella cartella dove ha spostato tutti i files, all'interno del file fuses.txt la dvdkey è con tutti i zero.
-
Hai problemi con il keyvault. Usa un donor e fai combaciare il lettore.
Segnalibri