realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By Razorbacktrack
  • 1 Post By ninocervasio

Discussione: Ciao a tutti!

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Stefano, penso che alcuni di voi (soprattutto razor XD) mi conosciate già visto che sono stato pluribannato sull'altro forum per vari motivi.
    Comunque farò più attenzione a non infrangere le regole e farò in modo che non succeda più.

    Mi sono iscritto anche su questo forum perché mi sembra molto ricco di contenuti.

    Ci si vede!
    Ciao!!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like
    Ciao Stefano,felice di vedere che hai capito i tuoi errori e speriamo di non vederne più,soprattutto qui che siamo "tra amici".

    Potresti però gentilmente usare solo questo account? Non ci sono motivi per usare anche gli altri che hai già creato pure qui,come d'altronde fanno tutti gli utenti (compreso me) per avere un collegamento nick-persona ed accrescere la propria "reputazione".

    Come segno di buona fede,scriveresti qui i nomi degli altri utenti,così da lasciarne solo uno attivo? Thanks
    ninocervasio likes this.

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Ciao razor, certo, gli account da eliminare sono stefano2014 e blackfox0 (almeno questi sono quelli che ricordo); se ce ne sono altri che ho creato in passato, eliminali pure senza problemi.
    Razorbacktrack likes this.

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    111
    Post Thanks / Like
    benvenuto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •