realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree4Likes
  • 4 Post By loadm

Discussione: Fotografare in Shenmue 2 (Xbox)

  1. #1
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like

    Fotografare in Shenmue 2 (Xbox)

    Mi diletto di fotografia, e ogni tanto esploro le location di Shenmue 2 al solo scopo di catturare qualche scena, visto che il gioco come sappiamo ha una potente componente artistica. Per quanto le scene siano per forza di cose "preconfezionate", trovo impressionante la quantità di luoghi e circostanze che è possibile fotografare come ci si trovasse in un luogo reale; devo dire che ho trovato il primo Shenmue su Dreamcast perfino più profondo ed elegante, ma nessuno ne ha mai fatto un port con l'opzione snapshots ...sebbene immagino che via emu su pc si possa combinare qualcosa. magari con un semplice cattura-schermata.
    Ho usato lo splendido e provvidenziale homebrew Snapshots Extractor, presente sul forum shenmuedojo, scritto in java quindi eseguibile tranquillamente anche su distro linux (su Xubuntu mi va daddio) che consente di estrarre il file snap-shot contenente tutti gli scatti fatti nel gioco.

    Shenmue 2 - My snaps - Album on Imgur

    niente di che...giusto un modo per soffermarsi sulla bellezza della creatura di Suzuki, diciamo un piccolo tributo
    Pa0l0ne, Sk8er000, MaX7o and 1 others like this.

  2. Thanks Pa0l0ne, zeruel85, Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Segrate (Mi)
    Messaggi
    18
    Post Thanks / Like
    Il mio gioco preferito su Xbox. Eppoi fai anche le fotografie...non ci avevo mai pensato...adesso devo rianimare la mia con evox.

  4. Likes loadm Ha dato un "mi piace" per questo post
  5. #3
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Molto interessante, appena mi arriva vi metto una recensione di una chicca per gli screenshots!
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  6. Thanks loadm Ha ringraziato per questo post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •