realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Android mi ha rotto gli zebedei

Banned
    Post Thanks / Like

Android mi ha rotto gli zebedei

Android doveva essere il futuro e l'amore per la personalizzazione ma io che son ribelle ho deciso di sfancularlo in favore di altro.

Un iphone mi causa l'ulcera al portafoglio e poi IOS mi pare una cosa da hipster che devono mettere foto insensate su instagram. Quindi preso da un raptus mistico-religioso ho gridato: "Sono il Messiah e vi salverò tutti" e ho comprato un nokia lumia su amazon senza sapere esattamente cosa fosse.
    Ora vi domando: che ne pensate del lumia 735?

Sulla carta e le recensioni ne parlano davvero bene. Qualcuno di voi ha un lumia e può darmi un feedback su come windows 8.1 sia o meno all'altezza?

Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Post Thanks / Like
    Tutti dicono che è buono , come lo dicevano per il 630. Io ho usato il 630 per una settimana e mi son trovato di merda

Che budget hai? Perchè devi sfanculare quel povero robottino verde? Lol

Banned
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Tutti dicono che è buono , come lo dicevano per il 630. Io ho usato il 630 per una settimana e mi son trovato di merda

Che budget hai? Perchè devi sfanculare quel povero robottino verde? Lol
    Io son stato per anni un grande sostenitore di android, ho avuto un acer liquid metal, poi son passato ad un huawei ascend p1. Li ho girati e rigirati installando e modificando qualsiasi cosa. Con soddisfazione (in rari casi). Ma son arrivato ad un punto in cui mi son rotto i maroni di richiamare la fotocamera magari per una foto da fare stile ninja e il cel mi da a shcermo: impossibile aprire fotocamera, si è verificato un errore. Devo chiamare e non è mai 1 volta reattivo. Livelli di ricezione imbarazzanti. Battery drain peggio di dracula. Il tutto perché se voglio determinati servizi son costretto a stare aggiornato con le varie versioni. Ma questo fa insorgere un altro problema. Versioni stock te ne passano giusto un paio (se ti dice bene). Poi si va di custom rom e iniziano i calvari infiniti. Ho anche il sony smartwatch 2 che fa tanto figo ma vigliacco se c'è 1 giorno che funziona senza impallarsi. Io non ce la faccio più ecco perché voglio passare a Windows phone. Budget 250 euro massimo. Ed il 735 costa 205 euro su amazon. Avranno poche app ma se dio vuole l'os è sviluppato intorno al telefono e non vice-versa.

Post Thanks / Like
    E certo, erano tel dei caiz XD

Vai di LG G2 oppure,fai un sacrificio,e vai sul sicuro con HTC : HTC One (E8) White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Member L'avatar di Worf
    Post Thanks / Like
    Un ottimo telefono il 735, sopratutto il rapporto prezzo/qualità.

Sono possessore del 730. E sostanzialmente identico al 735 con la differenza che è un dual-sim. I lumia li consiglio sempre a chi vuole spendere poco ma che al tempo stesso vuole un telefono sempre reattivo e che non si impunti mai. Nella stessa fascia di prezzo nel mondo android di valido trovi soltanto il Motorola Moto G 2014, tutto il resto IMHO è mondizia al limite della truffa. Il sistema operativo è leggero e ben ottimizzato, molto più intuitivo di android, ideale a mio avviso se dovete fare un regalo a persone che non hanno molta abilità nell'uso di interfacce con icone colorate messe a caso senza un criterio logico. I materiali di costruzione del 735 al tatto danno veramente la sensazione di trovarsi di fronte ad un prodotto di qualita , curato nei minimi dettagli e dal look professionale. Di contro in windows 8.1 non trovi la stessa quantità di app disponibili in android, ma quelle principali ci sono tutte. Per me promosso a pieni voti.
    Ultima modifica di Worf; 26-03-2015 alle 12:23

Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Post Thanks / Like
    Android, Google = Perfezione.. un bel Nexus?
    Mi sa che son troppo di parte..
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

Junior Member
    Post Thanks / Like
    Ho iniziato a conoscere android con un alcatel OT890d dual sim con android 2.2... Poi sono passato ad alcuni chinaphone, ma dopo tempo mi sono fermato ad un samsung Galaxy s2 i9100...
    Android è un bel sistema operativo, ma come ogni OS non è la svolta che gira anche in un cell di merda. Se il cell fa pena, android fa pena.
    Per esperienza sotto i 150€ tutti i tel venduti con android fanno pena. La mia ragazza ha un Alcatel popc2... un incubo!
    Te lo vendono con nmila app installate, lentissimo appena si installano 2-3 app social, e si riempie la memoria in un lampo!

ERGO se vuoi android scarta a priori cellulari sotto i 150€, se il tuo budget è quello segui il consiglio di Razorbacktrack.

8. Thanks Razorbacktrack, Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
    Member
    Post Thanks / Like
    per come la vedo io il telefono non serve a niente se non a telefonare... quindi lascia perdere sti maledetti smartphone e comprati un cazzo di telefono con i tasti.. vedrai che vivrai molto più felice...

muhauahauhauhahu

PS io ho un nokia lumnia da 90 € e sono felicissssimo... (anche se alcune volte vorrei demolirlo) (ho 32 anni mica 550)

10. Thanks Razorbacktrack, Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
    Banned
    Post Thanks / Like
    Beh perlomeno ho sentito un po' di pareri. Android diventa sempre più pesante e servono telefoni per forza performanti (e costosi). Ho regalato l'anno scorso il moto G alla morosa e a distanza di 1 anno ed ora con su Lollipop sembra funzionare.. Sembra.. (Ogni tanto tira delle madonne pure lei).

Rimango dell'idea che un bel lumia sarà il telefono ideale. In fin dei conti io uso il telefono per lavoro. Una volta che riesco ad integrare il mio account gmail, watzapp e arrivo a sera con la batteria, sarei già felice. Appena giunge vi farò sempre se ho azzeccato o meno telefono per le mie esigenze.

Post Thanks / Like
    Anche i lumia rallentano, non pensare il contrario. Come già detto, Android su un Tel economico fa cagare, moto g è un telefono economico ma ottimo per quel prezzo. Un mio amico ha un one x di 3 anni fa e gli va bene. P. S. Quando aggiorni ad una nuova release, è buona norma formattare tutto

13. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •