realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Worf

Discussione: Cerco consiglio per cambio SO.

Senior Member
    Post Thanks / Like

Cerco consiglio per cambio SO.

Ciao ragazzi, sei mesi fa dopo avere assemblato il mio nuovo pc ho acquistato una chiave di licenza per avere win 7 originale, da quando è stato rilasciato il nuovo win 10 ho voluto aspettare un pochino prima di prendere in considerazione l'opportunità di passare a quest'ultimo, vi sarei grato se voleste espormi il vostro parere sul aggiornare o meno, io non l'ho mai provato pertanto i vostri consigli sarebbero vitali per me, la mia paura è principalmente che possano esserci troppe incompatibilità con i soliti programmi che un po tutti utilizziamo, quindi che mi dite? Vale la pena rinunciare a seven per win10?
    Ultima modifica di Debugbrain; 08-01-2016 alle 16:18

Member L'avatar di Worf
    Post Thanks / Like
    Prendile con le pinze, ma ho alcuni amici che hanno avuto problemi con x360usb e jungleflasher su win10 64bit e sono venuti da me per farsi flashare il lettore (sono rimasto a Seven).

EDIT:

Secondo me ti conviene installarlo in Dual-Boot.
    Ultima modifica di Worf; 08-01-2016 alle 17:04
    Debugbrain likes this.

Member
    Post Thanks / Like
    io problemi non ne ho basta riavviare senza driver certificati

Senior Member
    Post Thanks / Like
    win10 può rimuovere (senza avviso) programmi non graditi...questo mi basta per dire che win7 rimarrà sul mio pc a lungo!

Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Post Thanks / Like
    Al momento non ho avuto particolarità di sorta, però è anche vero che non ho provato tutto il "panorama" software per le varie mod.

Se è solo uno sfizio per vedere come gira, potresti pensare a una VM, prima di fare il passo definitivo. Io resterei a Windows 7 se non hai particolari motivi per fare l'upgrade.

Senior Member
    Post Thanks / Like
    attualmente utilizzo la vm per xp, visto che su 7 alcuni software per la ps3 non mi girano, anche per eseguire i dump tramite 7 norway non mi riconosceva le nor, intendi dire zeruel che potrei utilizzare 7 con vm per il 10?

Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    attualmente utilizzo la vm per xp, visto che su 7 alcuni software per la ps3 non mi girano, anche per eseguire i dump tramite 7 norway non mi riconosceva le nor, intendi dire zeruel che potrei utilizzare 7 con vm per il 10?
    Sì esatto, penso sia supportato ormai.

I dump PS3 non riesci a farli con NORway su Windows 7? Questo è strano... Come mai?

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Riguardo ai dump non saprei, norway sembrava funzionare correttamente ma la prima volta che ho provato con 7 ho perso due giorni verificando e riverificando l'nstallazione del teensy, stavo diventando scemo perchè ad un certo punto ero convinto che fosse tutto perfetto ma continuava a non riconoscermi le nor, tant'è che stavo prendendo in considerazione l'eventualità che in qualche modo si fosse danneggiato il teensy, poi visto che ancora non avevo la vm ho connesso il tutto su di un piccolo laptop con xp e tutto ha funzionato al primo colpo. Quando avrò un po di tempo magari cercherò la causa ed una soluzione al problema.
    Per quanto riguarda la vm in realtà è la prima vola che la utilizzo realmente ma credevo che si potessero virtualizzare solamente SO inferiori a quello principale xD

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •