[NEWS XBOX360 ] Nuova XCGPU per le XBOX 360 SLIM. Fine dell' RGH?
Alcune immagini, direttamente dal forum del Team Xecuter, documentano una xbox 360 Slim Corona V6 montante una XCGPU diversa da quelle prodotte fino ad adesso.
Dalle prime analisi sembrerebbe che conseguenzialmente al cambio di XCGPU sia sparito anche il punto Post Out, fondamentale, fino a questo momento, per la modifica delle xbox 360 Slim con RGH.
Di seguito alcune immagini significative della nuova XCGPU e dei dati di produzione delle console:
Spostato? Mi sembrerebbe strano?
MS ha abbandonato l'uso del postbus dalle v3, dubito che torni sui propri passi.Secondo me è più probabile che l'abbiano secatto del tutto e, non voletemene male, se fosse veramente così la cosa non mi dispiacerebbe affatto.
anche se al momento non si sa come mettere mano su ste mobo sono convinto di 2 cose,sicuramente troveranno una soluzione.il presagio di fare soldi è un'ottimo deterrente e fa aguzzare l'ingenio.
poi magari sta cosa fa svegliare i tx con quel bellissimo ode per 360 che andava a sostituire il lettore con un hdd sata,non so quanti di voi se lo ricordano quell'aggeggio annunciato..
Bah..ormai non credo abbia senso per nessuno stare dietro a quest'ultimo "canto del cigno". Probabilmente fa' solo parte di una risposta dei processi industriali che sono notoriamente lenti nel recepire e diffondere il cambiamento (anche per via delle scorte di xcgpu che probabilmente dovevano prima smaltire) piu' che di una risposta vera e propria allo "sventrapapere" che ormai esiste in campo xbox360...
La soluzionr affidata al vaporware TX? Non credo. Tx e' morto.con il.suo CR4Xl....
Ad ogni modo sai che figata un glitch alla cieca senza postout...se ci riesci...ti giochi "i tempi" al lotto...
Segnalibri