-
Junior Member
[NEWS XBOX360] SystemUpdate 2.0.17148
Appena rilasciato SystemUpdate 17148 per Xbox360, momentaneamente è possibile installarlo solo collegando la console in live, ma per i più curiosoni, grazie al network sniffing durante l'installazione, è già disponibile al download:
NB: Ancora non si hanno novità su cosa implementa/fixa questo update, per maggiori informazioni bisogna attendere!
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 2 Thanks, 0 Dislikes
Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Grazie della news in anteprima! Dashlaunch 3.13 e' durato davvero poco....
-
ma dai, ho aggiornato un paio di giorni fa la xbox con xkey dopo mesi che me lo chiedeva e già devo riaggiornare?!?
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Member
A livello visivo non mi sembra cambi nulla,per quello che può servire, LT 3.0 continua a funzionare regolarmente.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente Scritto da
Sk8er000
ma dai, ho aggiornato un paio di giorni fa la xbox con xkey dopo mesi che me lo chiedeva e già devo riaggiornare?!?
Sei (obbligato) ad aggiornare solo se ti connetti a Xbox Live , nel tuo caso con xkey lo sarà solo quando la dash sarà richiesta dai game.
P.O. Ne approfitto per farti i complimenti sul gran lavoro che stai facendo qui,sei una persona coi controcazzi,avercene.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 2 Thanks, 0 Dislikes
Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
FirebladeRR
A livello visivo non mi sembra cambi nulla,per quello che può servire, LT 3.0 continua a funzionare regolarmente.
- - - Aggiornato - - -
Sei (obbligato) ad aggiornare solo se ti connetti a Xbox Live , nel tuo caso con xkey lo sarà solo quando la dash sarà richiesta dai game.
P.O. Ne approfitto per farti i complimenti sul gran lavoro che stai facendo qui,sei una persona coi controcazzi,avercene.
Ti ringrazio! Faccio quello che posso, ma mi fa molto piacere sapere che è apprezzato!
Adesso purtroppo ho un paio di settimane piene, ma dopo ho già da parte diversi argomenti da trattare
Per il System update lo ho fatto solo perché tutte le volte che l'accendevo mi dava il messaggio di aggiornare e dato che purtroppo le consoles ultimamente le accendo magari più volte ma per brevi periodi ho cominciato ad odiare quella schermata!
-
Member
Sk8er000
Ti ringrazio! Faccio quello che posso, ma mi fa molto piacere sapere che è apprezzato!
Adesso purtroppo ho un paio di settimane piene, ma dopo ho già da parte diversi argomenti da trattare
Non conta quanto fai, ma come lo fai, e un saggio tempo fà disse FATTi non Pugnette.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
zeruel85 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Aggiornato con Xbox Live
Corona v5 Trinand ed Xkey,niente ban e l'ode funziona tranquillamente
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Grazie per la News, io l'ultimo Update nella zephyr con xkey lo dovetti fare da usb, perché da Live non lo faceva..
EDIT
confermo che funziona tutto con xkey e questa volta ha aggiornato anche da Live
Ultima modifica di Sk8er000; 05-12-2014 alle 15:24
-
Administrator
Segnalibri