realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 2 Post By G1zm0

Discussione: [NEWS XBOX ONE] Windows 10 e molto altro

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like

    [NEWS XBOX ONE] Windows 10 e molto altro

    È di oggi la pubblicazione sul sito ufficiale Microsoft dell'ultimo System Update disponibile per la Xbox One. In molti lo aspettavano.
    Sono in download. Lo testeró a breve. Intanto riporto la notizia così come è pubblicata.


    Versione SO: 10.0.10586.1006 (th2_xbox_rel_1510.151107-2322) fre
    Data di uscita

    12/11/2015


    Funzionalità nuove o aggiornate

    La nuova esperienza Xbox One: l'esperienza Xbox più veloce e social che mai che include la possibilità di utilizzare i giochi Xbox 360 su Xbox One.

    Compatibilità di Xbox One con le versioni precedenti
    Esecuzione in modalità nativa su Xbox One di numerosi giochi Xbox 360 digitali e basati su disco con funzionalità di nuova generazione come screenshot, trasmissione e Game DVR. Accesso a file, add-on di gioco e obiettivi precedentemente salvati.
    Gli abbonati Xbox Live Gold possono utilizzare la modalità di gioco multiplayer con i propri amici indipendentemente dalla console in uso.
    Un'esperienza Xbox One più veloce e social
    Grazie all'integrazione di Windows 10 nella nuova esperienza Xbox One, è possibile accedere a numerose funzionalità di gioco a una velocità fino al 50% superiore rispetto al passato.
    È possibile creare istantaneamente un gruppo, visualizzare i giochi che stanno utilizzando gli amici e ottenere aggiornamenti dei giochi utilizzati di recente dalla schermata Home senza tempi di attesa.
    Nuove aree Guida e Community
    Guida: con la pressione di un unico pulsante, è possibile accedere alle funzioni essenziali e visualizzare la nuova guida. Utilizzando la guida, senza mai uscire dal gioco, è possibile visualizzare la lista amici, creare rapidamente un gruppo, passare alle impostazioni, vedere le notifiche di sistema, visualizzare i messaggi e altro ancora.
    Community: nella nuova area Community, è possibile scoprire le tendenze di Xbox Live e interagire con la community Xbox Live indicando Mi piace, commentando e condividendo i contenuti preferiti. Tramite il Feed attività nell'area Community, è possibile accedere rapidamente agli ultimi aggiornamenti di amici e sviluppatori di giochi.
    Aree Home, OneGuide e Store riprogettate
    Home: con la community Xbox Live, è possibile condividere più facilmente screenshot e clip di gioco e nella schermata Home è possibile vedere se gli amici stanno utilizzando gli stessi giochi. Scorrere verso l'alto e verso il basso per visualizzare la propria raccolta di giochi e app.
    OneGuide: in OneGuide, è possibile vedere le tendenze della TV in diretta nella community Xbox Live. La funzionalità di immagine nell'immagine consente di esplorare gli elenchi dei programmi TV in diretta in modo da non perdere i momenti importanti del proprio programma preferito. Con i canali app, è possibile trovare velocemente qualcosa da guardare tra le app video preferite, tutto in un unico posto.
    Store: lo Store è espandibile in quattro aree di facile esplorazione: Giochi, Film e programmi TV, App e Musica. La nuova visualizzazione di raccolta verticale consente di visualizzare rapidamente altri elenchi. Esplorando categorie intuitive come Le nostre scelte, Nuove uscite, I più riprodotti, Primi in classifica, Prossimamente e Suggerimenti è possibile scoprire nuovi giochi e altri contenuti.
    Hub di gioco migliorati
    Con un solo clic, è possibile accedere agli hub di gioco direttamente dalla schermata Home per visualizzare e avviare l'ultimo gioco utilizzato, passare allo Store per visualizzare i dettagli di altri giochi o vedere i giochi che i propri amici stanno usando su Xbox Live. È inoltre possibile accedere direttamente a novità e aggiornamenti della community e degli sviluppatori, nonché confrontare punteggi, obiettivi e altre statistiche di gioco con i propri amici.

  2. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    non è possibvile scindere tra update e gioco da installare..

    delusione

  4. #3
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    non è possibvile scindere tra update e gioco da installare..

    delusione
    Cioè'?

  5. #4
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    quello che avrei voluto è la divisione tra update di XXXGB e gioco base (quello che installo con il blu ray)

    Ora, posso capire che ho un problema di merge del gioco ma avrei potuto benissimo gestire il tutto modificando le posizioni delle parti modificate in modo dinamico così come windows gestisce le librerie tramite il registro.

    In questo modo potrei fare l'override di versione ed ottenere la posizione in modo dinamico.

    Se qualcuno contesta un problema di performance basterebbe caricare in memoria una "tabella di posizioni" che gestisce il percorso.

    Se l'sdk ed il s.o avessero permesso questo, una volta cancellato il gioco, non perderei gli update relativi ed inoltre, l'applicazione, una vota reinstallata subito riconoscerebbe gli update..

    Utopia?

    Lo fa già e mi sono perso???

    Ed io che ho una cazzo di 7 mega che va a 2 perchè devo perdere 20 gb di update?
    Pa0l0ne and zeruel85 like this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •