Probabilmente, visto il successo che stanno riscuotendo le flashcard in ambito retrogaming, e visto che krikzz ha annunciato da tempo che produrrà una GBA Everdrive, Ez-Flash ha deciso di tornare sui suoi vecchi prodotti.
Infatti dopo aver aggiornato la sua vecchia flashcard IV aggiungendo il supporto alle sdhc (POST 12), in questi giorni ha deciso di prosurre una rivisitazione della sua flashcard che era fuori produzione da anni:


Le principali innovazioni di questa "nuova" flashcard sono:
-nuovo case
-ingresso micro SD invece che mini SD

Per il resto cambia qualche componente poichè quelli utilizzati nel modello precedente sono usciti di produzione, ma per l'esperienza dell'utente finale non si dovrebbe notare alcuna differenza.

Un la to sicuramente positivo di tutta questa faccenda è che le vecchie flashcard fuori produzione erano divenute ormai rare e avevano un prezzo che si aggirava tra i 60 e i 90€; questa nuova flashcard, invece, sembra avere un prezzo che oscilla tra i 30 e i 40$.

Ancora non si hanno ulteriori info, di seguito una galleria fotografica che confronta nuova e vecchia flashcard e la fonte:
GALLERIA
FONTE

Ringrazio Razorbacktrack per la segnalazione