realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree4Likes
  • 2 Post By The_Pusher
  • 1 Post By Sk8er000
  • 1 Post By HOPEdieFAST

Discussione: [Video] La caduta e la rinascita delle sale giochi

  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like

    [Video] La caduta e la rinascita delle sale giochi


    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  2. #2
    Administrator L'avatar di The_Pusher
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    219
    Post Thanks / Like
    Sono andato a vedere i cavalieri dello zodiaco Sabato, con mia figlia grande, in un cinema multisala vicino Firenze; prima del film per trasmetterle l'atmosfera goliardica e farla entare in "retro style" mi son fermato in una sala giochi nel cinema, vista l'ora era pressoche' deserta (le 14), cosi' mi son lasciato interrogare da lei sui coin-op moderni; dopo 2 domande mi son trovato con le palle per terra; al cabinato di spinning bass 2014 ( o qualcosa del genere) mi ha chiesto "Babbo ma che gusto c'e' a giocare con una canna da pesca finta quando possiamo andare a pescare al lago??". Mi son sentito vuoto; come fargli capire che la "magia" non era quella della grafica e della ultra realta' ai tempi? Mi son impegnato a spiegargli che i giochi come WIZ, Double Dragon, Golden Axe, Mega Twins, erano qualcosa di completamente diverso dal concetto di "arcade" attuale. Morale della favola credo che abbia detto a mia moglie che son pazzo, e che ho avuto un infanzia da sfigato
    Pa0l0ne and Razorbacktrack like this.

  3. Likes Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
  4. #3
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Ahahahahahah! beh adesso è difficile da far capire, io ci ho faticato più di un anno per far appassionare la mia fidanzata al fascino dei retrogames, al momento non ci gioca ma apprezza cabinet e merchandise videoludico del passato, è fatta una fanboy Nintendo XD
    The_Pusher likes this.
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  5. #4
    Senior Member L'avatar di HOPEdieFAST
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da The_Pusher Visualizza Messaggio
    Sono andato a vedere i cavalieri dello zodiaco Sabato, con mia figlia grande, in un cinema multisala vicino Firenze; prima del film per trasmetterle l'atmosfera goliardica e farla entare in "retro style" mi son fermato in una sala giochi nel cinema, vista l'ora era pressoche' deserta (le 14), cosi' mi son lasciato interrogare da lei sui coin-op moderni; dopo 2 domande mi son trovato con le palle per terra; al cabinato di spinning bass 2014 ( o qualcosa del genere) mi ha chiesto "Babbo ma che gusto c'e' a giocare con una canna da pesca finta quando possiamo andare a pescare al lago??". Mi son sentito vuoto; come fargli capire che la "magia" non era quella della grafica e della ultra realta' ai tempi? Mi son impegnato a spiegargli che i giochi come WIZ, Double Dragon, Golden Axe, Mega Twins, erano qualcosa di completamente diverso dal concetto di "arcade" attuale. Morale della favola credo che abbia detto a mia moglie che son pazzo, e che ho avuto un infanzia da sfigato
    Vedi il lato positivo,ha subito pensato all'uscire che allo stare in casa che nei giovini "zombie" d'oggi non è poco.e cmq e la stessa cosa di chiedere a un maschio "che gusto c'è a pettinare un bambolotto"
    Sk8er000 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •