realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sk8er000

Discussione: [News] Primo Rhea V3 assemblato!

  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like

    [News] Primo Rhea V3 assemblato!

    Attreverso il suo blog Deunan ci aggiorna sulle sue operazioni!
    Tiene a far presente che a causa delle festività e del numero degli ordini, sarà difficile che i GDEMU vengano consegnati entro il 2014.

    Quello che più interesessa (perlomeno a me, dato che mi sono aggiudicato uno dei modelli "test") è che ha appena finito di assemblare (attualmente non lo ha ancora programmato) il primo Rhea v3.
    Questo modello sarà il primo ad essere commercializzato e pochi esemplari verranno spediti ai più fanatici durante la fase di testing (attualmente non ha riscontrato nessun problema con le versioni precedenti).
    Sembra che lo stesso developer sia attualmente più interessato a portare avanti il progetto Rhea poichè dovrebbe "far passare avanti" al GDEMU l'assemblaggio di questi primi modelli per poterli spedire se il primo che ha appena assemblato non darà problemi!
    di seguito la foto di Rhea v3:

    FONTE:
    heigh-ho-heigh-ho

    AGGIORNAMENTO

    Dai commenti sono venuti fuori ulteriori dettagli su questo modello.
    Chiaramente non avrà inizialmente nessuna UI, come del resto è stato per il gdemu fino a che non è stato creato il gdmenu.
    A differenza di quest'ultimo però, Rhea non avrà il pinout per predisporre dei tasti esterni per scorrere i files, ma avrà comunque la predisposizione per assemblare uno schermino LCD per vedere quale titolo sia attualmente selezionato.
    Se non sbaglio questo progetto è stato fatto anche per gdemu prima che avesse una interfaccia, ma se non ricordo male richiede un Arduino.
    Comunque ho chiesto al developer quale sia la probabilità che un interfaccia possa essere sviluppata anche per questo prodotto.

    AGGIORNAMENTO 2

    Deunan ha risposto alla domanda:
    Too early to say. CD block is a HAL that does a lot of sanitizing so you can’t just pass custom commands to the drive from SH2 side. Workarounds might be difficult and/or ugly slow
    Io sono pessimista per natura, ma speriamo che qualcosa venga fuori XD
    Ultima modifica di Sk8er000; 08-12-2014 alle 15:12
    HOPEdieFAST likes this.
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  2. Thanks Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    Per chi non lo sapesse, trattasi di Optical Disc Drive Emulator per console Sega Saturn.
    uploadfromtaptalk1418042675831.jpg

  4. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  5. #3
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Hai fatto bene a riprecisarlo a volte mi scordo che non sono devices mainstream! XD
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  6. Thanks Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •