realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Sk8er000

Discussione: [News] Megalomaniac mostra il suo IDE-EXI

  1. #1
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like

    [News] Megalomaniac mostra il suo IDE-EXI

    Tramite twitter megalomaniac mostra le foto del suo prodotto finito, non ci sono ancora dettagli sul prezzo e sulla data di vendita
    Personalmente non mi fa impazzire come device in generale poiché la lettura da hdd è limitata dalla velocità di lettura della porta mmc, e quindi riporta lag sui video (ad esempio l'intro di Luigi's mansion), però di vantaggio ha la possibilità di leggere fino a 2tb di hdd
    https://twitter.com/BadAssConsoles/s...830132224?s=09
    Ultima modifica di Sk8er000; 06-12-2014 alle 10:37
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  2. Thanks Pa0l0ne, FirebladeRR Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Senior Member L'avatar di HOPEdieFAST
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    basta periferiche ide ç_ç non trovo manco morto degli hdd ide lol solo ssd da 80 gb a prezzi spropositati ç_ç lo facesse sata sarei più contento

  4. #3
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    I SATA non li fanno perché è un po' più complesso ed aumenterebbero le dimensioni, comunque io sia su Xbox che su ps2 che su 3do ho degli adattatori sata->ide e funziona tutto bene so che funzionano anche su GameCube e dreamcast.
    La più rognosa è la Xbox che vuole determinati adattatori..il migliore è il sabrent ma si trova male in europa
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  5. #4
    Senior Member L'avatar di HOPEdieFAST
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Sk8er000 Visualizza Messaggio
    I SATA non li fanno perché è un po' più complesso ed aumenterebbero le dimensioni, comunque io sia su Xbox che su ps2 che su 3do ho degli adattatori sata->ide e funziona tutto bene so che funzionano anche su GameCube e dreamcast.
    La più rognosa è la Xbox che vuole determinati adattatori..il migliore è il sabrent ma si trova male in europa
    per quanto riguarda quello della xbox dovremmo approfondire il discorso uno di sti giorni che almeno un 160gb ide me lo recupero xD

  6. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  7. #5
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Volentieri, i pbroblemi possono riguardare gli adattatori e il BIOS, ma in una delle Xbox ho 2tb senza problemi, non ricordo dove ma ho letto di chi è riuscito a configurare 4 hdd con partizioni diverse arrivando a 8tb di spazio, naturalmente a case aperto..comunque se ti interessa posso mettere assieme un po di info utili, appena ho tempo tra un paio di settimane, (magari con pa0l0ne che in casa Microsoft la sa lunga) e buttiamo giù una discussione
    Ultima modifica di Sk8er000; 06-12-2014 alle 22:50
    Pa0l0ne likes this.
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  8. #6
    Senior Member L'avatar di HOPEdieFAST
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    ci sto!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •