realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree2Likes
  • 2 Post By Razorbacktrack

Discussione: [NEWS] Leak PS VITA: La guerra dei bimbiminchia ed il rilascio di kernel exploit "inutili"

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like

    Post [NEWS] Leak PS VITA: La guerra dei bimbiminchia ed il rilascio di kernel exploit "inutili"

    Ricordate il megarilascio di una cinquantina di exploit dovuti al ciclo di alcuni sviluppatori? Ricordate il litigio el bisticcio tra Total Noob e The Z quando venne rilasciato il TN-X che includeva un codice malevolo per non farlo usare a quest'ultimo (fixato e ripulito dopo qualche ora da Qwikrazor87)? Tranquilli,ormai i tempi son cambiati e i protagonisti di tali storie son cresciuti...oppure no?


    Poche ore fa, Qwikrazor87 ha deciso di "rubare",modificare e rilasciare il nuovo TN-V11 (noi comuni mortali abbiamo usato finora la V10) per i firmware 3.3x (3.30, 3.35, 3.36) con parziale supporto all'audio per i giochi PS1,con incluso un kernel exploit.

    Ma non è finita qui : poche ore dopo,la vittima del leak Total Noob, invece di sputtanare Qwikrazor87 e smetterla qui,ha deciso di rubare, rilasciare e bruciare due kernel exploit (ovviamente sempre lato PSP su PSVITA) sostanzialmente inutili sull'attuale firmware 3.50 visto che era già stato rilasciato un kernel exploit poco tempo fa, perdendo la stima di molti (tra cui la mia) e andando a danneggiare tutti invece di una sola persona.

    La mia opinione per questa notizia l'avrete ormai capita tutti,ma voi invece cosa ne pensate?

    Qui potrete trovare i link al download dei file per gli exploit funzionanti su tali firmware.
    Qui potrete trovare i link ai due kernel exploit
    zeruel85 and FirebladeRR like this.

  2. Likes Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
  3. #2
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like
    E' un peccato assistere a queste "guerre intestine", ancor di piu' alla "calma piatta" sul fronte PsVita native.

  4. Likes Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •