realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [NEWS PSP] Rilasciato neur0n's CFW ME/LME 2.3/10.3 by Rahim-US

  1. #1
    Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Perugia
    Messaggi
    680
    Post Thanks / Like

    [NEWS PSP] Rilasciato neur0n's CFW ME/LME 2.3/10.3 by Rahim-US

    E' stata rilasciata poche ore fà dal coder Rahim-US, una variante di Custom Firmware su base neur0n's Minimum Edition (ME/LightME) che giunge così alla versione 2.3/10.3


    Ricordiamo che in ambiente PSP esistono due varianti principali di Custom Firmware: PRO CFW e neur0n's Minimum Edition (ME/LightME) CFW

    PRO CFW:
    E' frutto di una lunga serie di Custom Firmware che provengono direttamente dalla scuola ed esperienza di "Dark Alex". E' un progetto divenuto Open Source: https://code.google.com/p/procfw/

    neur0n's Minimum Edition (ME/LightME) CFW:
    E' frutto di codice "closed source" che è stato scritto interamente da zero da "neur0n" Neur0n's PSP Stuff by MOZ



    Le novità introdotte dal neur0n's CFW ME/LME 2.3/10.3 by Rahim-US sono le seguenti:

    • Aggiunto il supporto alla modalità "PRO ONLINE" che sostanzialmente incapsula la funzione "adhoc multiplayer" via internet, rendendo di fatto l'hadoc multiplayer un vero e proprio "ONLINE MULTIPLAYER" in modo molto simile a quanto accade con servizi molto conosciuti come XlinkKai ed Hamachi.
      Per questa funzione (che al momento è ancora in stato di beta version) è necessario scaricare file addizionali (6.xx Pro Online files for ME/LME CFW) poichè non sono compresi nella installazione del CFW.
    • Aggiunto il supporto al formato .DAX ISO FORMAT. Tale formato è persino più compresso del .CSO quindi lo spazio utilizzato dai vostri backup sarà minore. Chiaramente, come è ovvio che sia, i tempi di caricamento ne risentiranno.
    • Aggiunto il supporto alla "unlocked memory" per i giochi PSP. In precedenza soltanto gli Homebrew potevano accedere alla memoria extra presente in hardware dalle PSP 2000 in poi. I giochi PSP dovrebbero quindi avere minori tempi di caricamento e generalmente anche "l'in game" dovrebbe risultare più fluido
    • Anche il software "Time Machine" che permette l'avvio di CFW su memory stick attraverso una batteria Pandora (solo per le PSP compatibili con tale modalità) ha ricevuto un update ed è quindi ora abile alla esecuzione di OFW 6.60 come anche di CFW 6.60 ME-2.3




    6.20 ME-2.3
    6.20 ME-2.3 (OFW Version)
    6.20 LME-2.3 CFW

    6.39 ME-10.3
    6.39 ME-10.3 (OFW Version)
    6.39 LME-10.3 CFW

    6.60 ME-2.3
    6.60 ME-2.3 (OFW Version)
    6.60 LME-2.3 CFW

    6.xx Online mode files
    6.xx DAX file format converter
    6.60 ME-2.3 TimeMachine Installer

    FONTE: https://twitter.com/Rahim_US/status/543220926544769024
    Ultima modifica di Pa0l0ne; 14-12-2014 alle 23:46

  2. Likes Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
    Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like
    Piccola precisazione : anche se sono più compressi i DAX, il caricamento è più veloce rispetto ai CSO

  4. Thanks Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •