-
[NEWS PSVITA]Update firmware PSVita 3.30. Exploits chiusi.
Sony ha rilasciato stanotte un nuovo firmware per la sua console portatile PSVita andando prevedibilmente anche a chiudere i recenti exploits resi pubblici circa due settimane fa' per l'ormai vecchio 3.18.
Principale novita' introdotta da questo update 3.30 e' l'utilizzo di temi grafici personalizzabili.
E' stata contemporaneamente rilasciata anche una nuova versione del CMA (Content Manager Assistant).
Se siete tra i fortunati possessori di una Playstation Vita 3.18 e dei relativi giochi exploitabili ve la sentite di eseguire l'update?
Io francamente...dei temi grafici me ne infischio!
-
Administrator
E io che forte del bundle PS4 + PsVita ci stavo facendo un pensierino. Arghhhhhhh
-
Originariamente Scritto da
The_Pusher
E io che forte del bundle PS4 + PsVita ci stavo facendo un pensierino. Arghhhhhhh
Mi dicono dalla regia che in teoria la psvita in bundle la puoi aggiornare offline al 3.18 (se gia' non lo e'..) e poi installare i giochi exploitabili non rimossi dallo store tramite PS3 o metodo proxy.
Prendi il suggerimento "con le pinze" poiche' tali metodi sono cmq da verificare...
Ultima modifica di Pa0l0ne; 02-10-2014 alle 10:32
-
Molti giochi patchati,PKG Installer patchato,kernel exploit patchato,giochi ps1 patchati,ma altri Usermode Exploit vanno ancora (ovviamente solo per vHBL)
http://wololo.net/talk/viewtopic.php?p=365809#p365809
EDIT: sto aggiornando la mia seconda PSVITA,vediamo se almeno il vHBL di GO!Sudoku va
Ultima modifica di Razorbacktrack; 02-10-2014 alle 11:45
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Il gioco crasha ma non parte nulla,nemmeno il vHBL,peccato
Segnalibri