realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
Like Tree11Likes

Discussione: [NEWS] Annunciato un nuovo Kernel Exploit su PS4

  1. #1
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like

    [NEWS] Annunciato un nuovo Kernel Exploit su PS4

    Ebbene si, lo sviluppatore CTurt ha annunciato di aver scoperto,insieme ad altri sviluppatori, un Kernel Exploit su PS4 con Firmware 1.76.


    Come potrete immaginare, la presenza di un Kernel Exploit potrebbe portare (a progetto sviluppato) al controllo completo della console, fino alla possibilità di avviare Homebrew nativi o addirittura Backup Loader.

    Ricordo a tutti che l'1.76 è l'ultimo firmware "ufficialmente" compatibile con il vecchio Webkit Exploit,e non ci sono informazioni certe sulla presenza o meno di questo nuovo Exploit su Firmware superiori, ma sicuramente prossimamente ne vedremo delle belle.

    Fonte
    zeruel85, Sk8er000 and feddy75 like this.

  2. Likes feddy75, loadm Ha dato un "mi piace" per questo post
    Thanks DrSchottky, Tommino81 Ha ringraziato per questo post
  3. #2
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    da qui http://www.ps3devwiki.com/ps4/SKU_Models non riesco a capire quali console si trovano in negozio con minore/uguale 1.76

    ne vedo ancora di vecchie lisce lisce 500gb senza nessun bundle, che non siano quelle

  4. #3
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like
    Se non sbaglio le 500GB son state "aggiornate" sia come Hardware che come Software. Sicuramente il bundle con Killzone ha firmware inferiore. Considera che la mia PS4 si è aggiornata all'1.76 con Farcry 4, quindi TEORICAMENTE i bundle precedenti alla sua uscita dovrebbero avere firmware uguale o inferiore

  5. Thanks loadm Ha ringraziato per questo post
  6. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    Version 1.75 released on July 29, 2014, further adds the support for playback of Blu-ray 3D. It also improves the sound quality during 1.5-speed playback with Blu-ray and DVD video.[37] Version 1.76 released on September 2, 2014, came with minor changes and was the last update until version 2.0
    https://en.wikipedia.org/wiki/PlaySt...ory_of_updates

    e poi da qui http://www.ps3devwiki.com/ps4/SKU_Models direi che ci vuole una con sigla CUH-10xxA CUH-11xxA

    la sigla è messa così di solito http://s4.postimg.org/ri1gkvjfx/image.jpg
    Ultima modifica di xboxbs; 07-12-2015 alle 23:23

  7. Thanks loadm Ha ringraziato per questo post
  8. #5
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    grazie mille a entrambi, non so se riuscirò a beccare quella giusta, ma queste indicazioni mi saranno cmq preziose
    Razorbacktrack likes this.

  9. #6
    Member
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    53
    Post Thanks / Like
    grazie della news io sono alla ricerca di un po di bundle

  10. #7
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    da MW il bundle con Batman era l'unico 11xxA, tutto il resto 12xx, comprese le 500GB vanilla
    "I had used test equipment that creates bars and rectangles on the screen. So putting stuff on the screen was no mystery. It was natural. But doing something with it, that was the eureka"
    Ralph Baer

  11. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Ciao ragazzi, girando per i centri commerciali ho beccato il modello CHU 1116A qualcuno di voi saprebbe confermarmi se tale modello ha un fw pari o inferiore al 1.76?

  12. #9
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    io sto valutando quel bundle batman di cui dicevo, la sicurezza assoluta dell' 1.76 non posso averla ma mi sto facendo due conti e di sicuro una 11xx avrà un fw vecchiotto... anche fosse il 2.00 sarebbe già qualcosa, tanto la parcheggerei in attesa di sviluppi
    Debugbrain likes this.
    "I had used test equipment that creates bars and rectangles on the screen. So putting stuff on the screen was no mystery. It was natural. But doing something with it, that was the eureka"
    Ralph Baer

  13. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2015
    Messaggi
    109
    Post Thanks / Like
    Intanto grazie per la risposta, esposte di quel modello ce ne stavano tre di cui una bianca, quando ho scritto sul forum ero di la con solo il 10% di carica della batteria dello smartphone, ho atteso una risposta sino a quando poi si è spento del tutto, nel frattempo ho fatto altre compere ma poi alla fine l'ho presa, fanculo al bundle, solo la console (nera) a 349 e confermo che la versione del fw è 1.75
    Comunque loadm, se anche per te l'intento è quello di prenderla con la speranza un giorno di poter sfruttare l'exploit, credo ti convenga andare sul sicuro perchè se non ho capito male non si sa se il bug sia presente anche nei fw successivi, io intanto l'ho già inscatolata e messa da parte
    Io l'ho trovata al carrefour ed ero appena arrivato dall'unieuro dove era pieno di scatole appartenenti al modello 10xxA ma con la scritta prodotto esaurito, avevano disponibili soltanto modelli 11xxB e 12xx, pertanto l'ho presa anche se non era in bundle
    Ultima modifica di Debugbrain; 13-12-2015 alle 20:58

  14. Thanks loadm Ha ringraziato per questo post
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •