-
Senior Member
Differenza Aladdin Advance e Aladdin XT 2 Plus
Buondì,chi mi sa dire la differenza tra questi modchip?
Mi dovrebbero dare una vecchia xbox ancora originale,sui cui senza ombra di dubbio installerò un aladdin.
Quale mi consigliate,l'Advance o l'XT 2 Plus?
P.s: L'ispettore BigP sicuramente avrà già risolto il caso!
Ultima modifica di Denny80; 07-07-2015 alle 13:22
<><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>
-
-
Senior Member
Visto che si equivalgono ho installato l'Advance,avendolo già a portata di mano,era montato su una scheda defunta a causa di un tentativo di riparazione o modifica andato male (trattasi della stessa scheda madre dell'altra discussione che ho aperto).
Grazie per il supporto Pa0l0ne,gentilissimo come sempre!
-
Figurati, e' sempre un piacere lavorare su queste gloriose console
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Denny80 Ha ringraziato per questo post
-
Senior Member
Un'altra cosa che mi sono dimenticato!
Questa xbox ha un lettore Thomson che fa qualche rumorino quando c'è il disco inserito,volendo sostituirlo con un philips che già ho a portata di mano bisogna estrarre key e robe varie come per l'xbox 360 oppure monto e via?
-
Junior Member
Non esisteva il discorso dvdkey.
Usa un lg 8163 che legge pure i sassi...
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Denny80 Ha ringraziato per questo post
-
Senior Member
Lo so ma a me basta anche il philips 
Grazie per la risposta tsunami!
-
Senior Member
Mi sono ricordato di avere in casa qualche vecchio lettore ide,ho controllato e mi ritrovo questi:
LG DRD-8120B
LG GDR-8162B
Samsung SD-612
Pioneer DVR-109DB
Potrebbero andare secondo voi?
-
Junior Member
Ho trovato questo in un altro lido:
Samsung SD-616F con FW SDG-605B inversione motorino Tray e collegamento TrayIN, TrayOut, Ready ed Eject. Lettura Originali e Backup.
Samsung SD-616T con FW SDG-605B inversione motorino Tray e collegamento TrayIN, TrayOut, Ready ed Eject. Lettura Originali e Backup.
Samsung SD-616Q si può adattare se ricordo bene serve un pic 16Fxxx o 18Fxxx purtroppo nn si trovano più Tutorial. Lettura solo Backup.
LG GDR-8163B con FW GDR-8050L più i vari collegamenti. Lettura Originali e Backup.
LG GDR-8164B con pic più i vari collegamenti. Lettura di quasi tutti gli Originali e tutti i Backup.
Se non compatibile e senza modifiche varie riesci a leggere solo i backup, sempre che i comandi tray-in e off siano giusti, idem per il motorino del tray.
-
Senior Member
Però che culo eh,ci vorrebbe l'8163B ed io ho il 62B,oppure l'SD-616 ed io invece ho il 612! 
è come quando giochi al lotto,giochi il 50 ed esce il 49!
Segnalibri