ragazzi mi indicate un timming che funziona con questa scheda madre Zephyr ho uno 360squirt 2.0
ragazzi mi indicate un timming che funziona con questa scheda madre Zephyr ho uno 360squirt 2.0
Darti un timing? Are you serious? Hai il source, compila (con il corretto UCF per Squirt 2.0 che devi trovarti rendendo oltretutto compatibile il source stesso all'architettura dello Squirt 2.0) costruisciti un post logger con thickspicker per trovare lo start point su Zephyr e poi ti compili i timings provando vari entrypoint "di fino".
A cose fatte facci sapere.
non so farlo non so nemmeno dove iniziare...
Allora non ha senso tu lo faccia. Rjtop e' un'opportunità di conoscenza più' che un modo commerciale di glitchare consoles.
Monta un CR4xl e vivi felice, viceversa se fai domande precise e circoscritte sui dubbi procedurali...siamo a disposizione.
ho disponibile un 360squirt non vorrei comprare un'altro chip io non faccio commercio di console o vendo modifiche....
Forse hai travisato le mie parole. Non sto dicendo tu faccia vendita di console o di modifiche (il che sarebbe affar tuo) ma che RjTop non e' una soluzione commerciale ovvero pronta all'uso.
In una parola RjTop dovrebbe serviti a farti capire "come gira il fumo" e non ad inserire un timing bello pronto dentro un chip guardando l'effetto che fa'.
Nessuno ti obbliga chiaramente ad intraprendere questa strada, di soluzioni alternative ne esistono a bizzeffe, ma perdona la franchezza, non puoi venire a chiedere, per quanto sopra, un svf precotto...e per giunta chiedendolo per Squirt 2.0 dimostri anche di essere proprio fuori strada cognitiva, in quanto per la natura intrinseca dell'hack non e' propriamente il chip più' indicato.
Hai uno Squirt e non vuoi comprare altro? Fai Rgh2 oppure Rgh 1.2.
Good luck.
ho provato rgh2 con squirt ma ho glicht infinito per quello volevo provare rjtop
Quindi cosa intendi fare?
A quale post code arrivi?
R-JTOP se non sei in grado di ricavarti il timing da solo su Zephyr non lo puoi fare, fine della storia.
Fai RGH2 (o se sei abbastanza abile col saldatore RGH1.2). Penso che a riguardo siano già stati spesi fiumi di parole, quindi da parte mia non aggiungo più nulla.
Spero solamente questo thread non si trasformi nell'ennesima assistenza ad un probabile(per non dir sicuro) problema derivato da una installazione errata.
Segnalibri