Salve a tutti,
mi scuso fin dall'inizio x la mia ignoranza in materia.
Un amico mi ha chiesto di fargli l'RGH alla sua Jasper con nand 16mb.
Ho optato per R-JTOP con x360ace,aud clamp con diodi e R 470.
Ho preso i timings già pronti cercando su google...non è x cattiveria o pigrizia, ma sono proprio negato in programmazione, e non ho tanto tempo x imparare ad utilizzare il software xilinx.
I timings credo siano ok, ce ne sono 2, uno x jasper uno x falcon. su un'altra falcon (CPU canada) il timing falcon va benissimo e parte quasi sempre al primo colpo.
Su questa ho messo il timing jasper sia su un x360ace v1 che su un v2r, ma proprio non va.
E' colpa della CPU taiwan? ho cercato info su internet, ma parlano solo di schede xenon o zephyr, con cpu taiwan, non di jasper, quindi chiedo a voi esperti maggiori info o consigli.
Con l'x360ace v2r non ci prova x niente a fare qualche tentativo, invece con 'x360ace v1 a volte il led verde lampeggia, a volte rimane fisso.
In ogni caso non parte mai....solo una volta, dopo svariati tentativi, è partito al primo colpo Xell, riuscendo a recuperare la cpukey.
Ma dopo aver flashato l'ultimo freeboot non va proprio....ho messo la spunta su JTAG, R-JTAG e Aud clamp.
Grazie mille e buon pomeriggio a tutti!
Segnalibri