-
Senior Member
Installazione Ace v2 su Trinity v1
Buonasera amici,mi servirebbe un consiglio per questo chip.
Ho la mia trinity che attualmente è equipaggiata di un coolrunner prima revisione,che vorrei sostituire con un ace v2.
Al momento la situazione è questa

Che dite,posso lasciare il qsb e sfruttarlo sia per il collegamento dell'ace che per il flash nand con il jr programmer considerato che quel qsb è per il nand-x?
Oppure cambia qualcosa con l'ace?
Grazie mille!
Ultima modifica di Denny80; 17-07-2015 alle 21:00
<><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>
-
Puoi lasciarla, al limite prendi dal lato inferiore la 5v se fai fatica da sopra (essendoci la qsb che copre il pin header).
-
Senior Member
eh si mi conviene prenderli da sotto!
Nel frattempo ho preparato l'ace,gli ho messo i timing TR_L_0.6_T_60.6,che dici possono andare?
In un'altra discussione Pa0l0ne consigliava T 60.6 L 0.5,ma quello che ho e che più gli si avvicina è quello citato sopra.
-
Ne ho fatta solo una con i timing del russo, c'è anche il thread. Non mi ricordo quali usare, ma ce ne sta uno di default, di partenza diciamo.
-
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Ottima installazione, non c'è che dire. Pulita e ordinata.
-
Denny80 Ha ringraziato per questo post
-
Senior Member
Grazie!
Oggi appena torno da lavoro procedo con il resto,ieri sera era un po' tardino per procedere e il sonno mi bussava sulla spalla!
-
Senior Member
ho appena scritto l'ecc con jrunner,il TRINITY_ACE.ecc che ho nella cartella insieme ai timings,però il led dell'ace fa 2 lampeggi brevi ed un lungo e xell non parte!
Troppo corto il filo RST?
- - - Aggiornato - - -
Ho provato anche a ricreare l'ecc dal backup della nand ma fa lo stesso discorso,2 lampeggi brevi e 1 lungo.
- - - Aggiornato - - -
Accorciato al minimo indispensabile il filo RST ed ora Xell parte,quindi (per quello che mi riguarda almeno) quello lungo in dotazione con l'ace è troppo lungo.
-
Senior Member
-
-
Sono i tempi con l'smc boost o normale?
Segnalibri