-
Member
PS3 superslim 4k e OFW 4.75 con cobra = errore 80010017
Salve a tutti,
come da titolo ho una PS3 superslim modello 4k con OFW 4.75.
Il cobra ode 5.1B monta il firmware 2.4, e funziona benissimo con i giochi per i quali esiste un aggiornamento.
Se il gioco ha un aggiornamento, lo installo e funziona alla grande.
Se il gioco non ha un aggiornamento, mi dà sempre errore 80010017.
Come posso risolvere?
grazie
-
Senior Member
Ciao, mi sa che non è possibile risolvere perché purtroppo, se non sbaglio, è dal fw 4.70 che c'è questa limitazione, quindi è possibile giocare solo ai giochi che hanno un update disponibile, gli altri non è possibile avviarli. Aspetta comunque una conferma da qualcuno più esperto.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
seve91 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Member

Originariamente Scritto da
ninocervasio
Ciao, mi sa che non è possibile risolvere perché purtroppo, se non sbaglio, è dal fw 4.70 che c'è questa limitazione, quindi è possibile giocare solo ai giochi che hanno un update disponibile, gli altri non è possibile avviarli. Aspetta comunque una conferma da qualcuno più esperto.
Grazie mille!! Purtroppo il sito cobra sembra morto e defunto da tempo, speravo che perlomeno ci fosse qualche escamotage x far partire anche i giochi senza update
-
Confermo quello detto da nino. Non esiste null'altro, mi spiace.
-
Post Thanks / Like - 2 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
-
Member
grazie lo stesso per le tempestive risposte
Speriamo che il team cobra si dia da fare!
-

seve91
grazie lo stesso per le tempestive risposte

Speriamo che il team cobra si dia da fare!
Non ci spererei troppo.
-
Member

zeruel85
Non ci spererei troppo.
è da un po' in effetti che tutto tace, hanno solo risposto mesi fa che appena avessero trovato qualcosa di concreto l'avrebbero pubblicato...
Speriamo di sì, sennò sto cobra è un po' inutile...già è una bella palla lo swap disk, se poi anche parecchi giochi non vanno....
-
Senior Member
trova un bug o proponi un'evoluzione agli sviluppatori, così ti fanno l'update
-
Member

xboxbs
trova un bug o proponi un'evoluzione agli sviluppatori, così ti fanno l'update

magari a saperci fare...purtroppo sono un completo ignorante in quanto a programmazione.
è che non capisco proprio che differenza possa fare un update, anche di dimensioni 5MB...mah
-
Member
Purtroppo è un problema solo delle Super Slim, mentre sulle Slim partono anche quelli senza aggiornamento.
Segnalibri