realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree5Likes
  • 1 Post By HOPEdieFAST
  • 2 Post By zeruel85
  • 2 Post By xboxbs

Discussione: ps3 fat aiuto sostituzione hd

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like

    ps3 fat aiuto sostituzione hd

    Salve a tutti mi vedo costretto a chiedere ancora il vostro aiuto il mio hd da 40 giga è ormai pieno vorrei sostituirlo con uno più grande ma ho dei dubbi:
    1)Deve essere per forza da 5400 rpm o un 7200rpm va bene comunque (come dimensioni pensavo 500gb)?
    2)Ho letto su molti siti svariate procedure ma quali sono i passi da seguire per ritrovarsi sul nuovo hd il cfw che ho adesso (HABIB Cobra v4.75 0.3) senza dover rimontare il teensy per fare nuovamente il downgrade?
    grazie.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di HOPEdieFAST
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    105
    Post Thanks / Like
    quando cambi hdd ti chiede di renstallare il fw e ci installi il cfw,poi reinstalli mm mamba e tutto il resto.
    x i save devi fare sto giro da ftp hdd0/home/0000x(x sta per il tuo id utente e salvi il contenuto
    epa84 likes this.

  3. #3
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Aggiungo che se è una phat dual NAND (modelli da CECHAxx fino a CECHGxx) nemmeno te lo fa reinstallare il CFW, ma ti chiede solo di formattare l'hdd.
    Debugbrain and epa84 like this.

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    per prima cosa grazie per le risposte poi:
    Citazione Originariamente Scritto da HOPEdieFAST Visualizza Messaggio
    quando cambi hdd ti chiede di renstallare il fw e ci installi il cfw,poi reinstalli mm mamba e tutto il resto.
    x i save devi fare sto giro da ftp hdd0/home/0000x(x sta per il tuo id utente e salvi il contenuto
    Quindi devo rimette il file PS3UPDAT.PUP contente il cfw in una chiavetta usb fat 32 nella cartella PS3\UPDATE. Primo dubbio mamba non so cosa sia e non l'ho installato a che serve? Seconda cosa se faccio un backup tramite software della console mi ritroverei tutto il contenuto anche i save oppure me la sconsigli come procedura?


    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Aggiungo che se è una phat dual NAND (modelli da CECHAxx fino a CECHGxx) nemmeno te lo fa reinstallare il CFW, ma ti chiede solo di formattare l'hdd.
    ho una fat con nor Spansion quindi niente da fare.


    Edit: che ne pensate di questo disco come disco esterno per i backup e come disco interno?
    ST500LM012 Spinpoint M8 500 GB
    Ultima modifica di epa84; 25-07-2015 alle 18:57

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    un po' di tempo fa erano gli scorpion western digital a rullare, potresti cercarli magari si trovano , quello che conta è che siano 5400 rpm

    se metti l'ultimo habib cobra 4.75 beta 0.3, mamba non ti serve più
    Pa0l0ne and epa84 like this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •