3Likes
-
1
Post By zeruel85
-
1
Post By Razorbacktrack
-
1
Post By epa84
-
Junior Member
problemi creazione e validazione dump con teensy
salve a tutti ho creato 4 dump e tutto sembrava essere andato bene invece provando a validare i dump sia con i software automatici che manualmente mi ritrovo dei dump uguali tra loro ma con delle incongruenze rispetto ad un dump ben fatto come da guida. altra cosa strana il primo dump è diverso dagli altri 3 quindi l'ho scartato subito gli altri 3 sono identici tra loro ma riportano gli stessi errori:
1)Flowrebuilder non riesce a crearmi la cartella con i file, l'errore dice che il dump non è riconosciuto.
2) il magic headers non è così: 00 00 00 00 0F AC E0 FF 00 00 00 00 DE AD BE EF invece di DE mi ritrovo 5E in tutti i dump.
Quale può essere il problema?
altra questione; provando a fare nuovi dump il chip nor non mi viene più riconosciuto:
C:\Users\Epa\Desktop\ps3 downgrade\NORway-master>NORway.py com5
NORway.py v0.7 - Teensy++ 2.0 NOR flasher for PS3 (judges@eEcho.com)
(Orignal noralizer.py by Hector Martin "marcan" <hector@marcansoft.com>)
Pinging...
Set SB to tristate
NOR chip manufacturer: unknown (0x00)
NOR chip type: unknown (0x00adef)
STATUS_TRIST_N: LOW
STATUS_RESET_N: HIGH
STATUS_READY: HIGH
STATUS_CE_N: LOW
STATUS_WE_N: HIGH
STATUS_OE_N: HIGH
Resetting NOR...
Ready.
Closing serial device...
Done.
-
Ricontrolla una a una le saldature. L'errore nel magic headers significa che hai traslato almeno un bit, quindi può essere che hai invertito uno dei 16 fili dei Data lines.
-
Non riconosce nemmeno la NOR,quindi al 99% son le saldature
-
Junior Member
in realtà dopo aver riavviato il pc la nor la riconosceva comunque il problema era un filo che si era dissaldato quando ho riposizionato il lettore dvd, adesso tutti e 4 i dump sono uguali e sono riuscito a validarli grazie per l'aiuto rapido.
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri