realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: quesito su downgrade

  1. #1
    Senior Member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like

    quesito su downgrade

    ciao ragazzi mi togliete 2 dubbi
    primo tempo fa avevo fatto un dwg a una ps3 slim.ora il ragazzo era tornato a 3.55 e quando ha cercato di mettere un cfw si era domenticato di togliere ilgioco dal lettore e sbagliando si è ritrovato al ofw 4.50 io posso riutilizzare il file pachato che avevo messo in precedenda dovrebbe essere 4.70.oppure devo rifare le letture e procedere.
    secondo quesito cosa bisogna scollegare se volessi lascirare il teensy colegato nella ps3?
    grazie.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    1) E' indifferente, ma tanto visto che dovrai risaldare il Teensy++, tanto vale che verifichi la corretta installazione facendo un paio di dump.

    2) L'installazione è sempre la stessa, non devi apportare alcun cambiamento.

  3. Likes Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
  4. #3
    Senior Member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    ok allora faccio un paio di letture e poi dopo averle comparete riscrivo il file che avevo gia pachato tempo fa.
    quindi non devo staccare nessun filo per poter provare la console prima di dissaldare il teensy++

  5. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Se non alimenti il Teensy++ quando accendi la console, lui non inibisce nulla.
    marcus78 likes this.

  6. #5
    Senior Member L'avatar di marcus78
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    102
    Post Thanks / Like
    ok molto bene.grazie.

  7. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Esperienza personale stacca il tri. Il teensy anche se non alimentato può dar problemi...a me non installava il cfw.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    No. Non serve togliere il tristate. Hai problemi se lasci il teensy collegato alla USB ed il tristate è saldato. Ma se dai il comando Norway.py comx release, e poi stacchi la USB il teensy non manda più il tristate a massa. Inoltre se scolleghi il tristate al momento di leggere/scrivere con console normalmente accesa avrai solo problemi.

  9. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6
    Post Thanks / Like
    Andre@xt io ti posso dire quel che è successo a me e ad un altro utente: teensy scollegato dall'usb e quindi non alimentato tristate saldato : nel momento di installare il cfw riportava errore... Dissaldato il tristate si è potuto portare a termine l'installazione del cfw. Poi se sia un eccezione mia e dell'altro utente non lo so...comunque dissaldare il tristate ci metti un attimo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    23
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Salseros Visualizza Messaggio
    comunque dissaldare il tristate ci metti un attimo...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si ma da quello che ho capito vuole lasciare il teensy saldato anche dopo aver richiuso la console.
    Io in genere quando faccio i downgrade non lo dissaldo mai, per quello ti dicevo che non serve, poi non so se vi son problemi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •