salve ragazzi ho un problema con questa ps3.mi sono gia consultato con il caro tommino che ringrazio per la sua disponibilita',in pratica leggo in sbe con teensy e tsop accoppiati su millefori,testato su un altra nand ps3 e fila liscio.
con qusta no,in pratica sulla nand botton ho dei bad block ma le 3 letture sono identiche.sulla nand di sotto ho sempre bad block ma le letture sono sempre diverse tra loro verifiche fatte con hxd .ho gia verificato piu volte che i piedini siano ben puliti ma nulla.
particolare questa ps3 e' stata in assistenza sony per cambio lettore.non ho idea se gli hanno fatto un remary.
in questi casi cosa fate voi ragazzi.
i bad dlock di questa nand con letture che sono diverse sono. 85-ca-148-182-2b4-363.
premetto che con la nand di prova dell altra ps3 non mi escono bad block giusto per escudere il malfunzionamento del teensy con tsop alimentato a 3v3 con regolatore.
grazie
could not successfully extract all dump files because probably unscramble operation has failed for this dump part of files has been extracted here
Inviato dal mio GT-I9515 con Tapatalk 2
Segnalibri