-
Administrator
Miglior manager con 4.65 cobra
Cari animaletti, quale e' secondo voi la miglior accoppiata o il miglior manager da installare su 4.65 Habib Cobra?
Io per adesso sto mettendo Multiman 4.60 per copia giochi da disco ad HDD e IrisMan 3.30 per l'avvio, l'FTP e altri ammenicoli vari.
Premesso che multiman 4.65 nn ufficiale mi da errore durante l'installazione.
-
Interessa pure a me dato che sono fermo a 4.60 Habib Cobra e multiman 4.60, zeruel85 mi ha consigliato webmanMOD o irisman, ma non ho ancora avuto tempo di provarli
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Member
Webman mod come loader principale, multiman 4.60 come file manager e per l'avvio di quei pochissimi backup che non partono in webman.
-
Io uso webman per l'avvio dei giochi e irisman per il file manager
-
Administrator
WebmanMOD se ci clicco mi riavvia la xmb, che sbaglio?
-
Quello non è l'installer,è solo un updater. Installa il plugin manualmente e poi aggiornalo con l'installer che hai usato
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
Administrator
Si,ma non capisco il perche' non vedo l'hdd in ntfs con le iso dentro appena apro irisman, ho installato prepare ntfs , ma le iso partono solo dal filemanager, ho fatto la cartella PS3ISO ma nn cambia na mazza
-
Prova a fare Start e poi Cerca Giochi, mi pare si chiami così, vado a memoria. Comunque è la seconda voce, quella sotto a File Manager.
La cartella PS3ISO va bene, altrimenti non te li vede in ogni caso.
Prepare NTFS serve solo a webMAN, IRISMAN dovrebbe già vederteli e in effetti è strano non lo faccia. Prova come ti ho detto con la scansione.
Io ho l'hdd interno e anche a me a volte non mi vede subito i giochi, nemmeno quelli in Folder, per cui ripeto prova a scansionare che magari appaiono (sperem...).
-
Mmm io sono l'unico che ancora usa fat32 e folders splittate? XD
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Administrator

Originariamente Scritto da
zeruel85
Prova a fare Start e poi Cerca Giochi, mi pare si chiami così, vado a memoria. Comunque è la seconda voce, quella sotto a File Manager.
La cartella PS3ISO va bene, altrimenti non te li vede in ogni caso.
Prepare NTFS serve solo a webMAN, IRISMAN dovrebbe già vederteli e in effetti è strano non lo faccia. Prova come ti ho detto con la scansione.
Io ho l'hdd interno e anche a me a volte non mi vede subito i giochi, nemmeno quelli in Folder, per cui ripeto prova a scansionare che magari appaiono (sperem...).
In alto, su irisman, nn vede proprio l'HDD NTFS, il bello e' che come detto parte tutto da file manager
Segnalibri