realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By palacio69

Discussione: Cech 2504b code 1a

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like

    Cech 2504b code 1a

    Buongiorno ragazzi sto facendo il mio secondo downgrade ma mi sono inceppato in quanto ho trovato un CECH 2504B Code 1A con firmware nativo 3.56 secondo le liste il date code 1A raramente poteva essere superiore a 3.50 ma la fortuna ha voluto che la trovassi...
    Attualmente ho montato il teensy ho estratto il firmware e ovviamente dopo la solita pacht fatta con PS3DumpChecker quando la vado a scrivere mi da un'errore e non inizia il processo di scrittura non ho capito in realtà se su questo modello e possibile farlo il donwgrade a 3.56 e sopratutto come farlo
    potete dirmi cosa verificare manualmente e come agire di conseguenza tenendo conto che ho montato un teensy come programmatore

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Guarda che puoi scrivere pure una super slim (non 12GB) o una CECH-30xx senza problemi... Ovviamente non esistono patch per quelle versioni per cui non serve a nulla, ma è per farti capire che non dipende dalla console.

    Check manuali? C'è la guida nell'apposita sezione, bastava cercarla.

    In ogni caso se PS3 Dump Checker di Swizzy ti ha dato OK allora il dump è valido. Sbagli qualcosa tu nel flashare la NOR.

    Che comando usi?

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    mando questo comando NORway.py COM4 write NOR_patched.bin non parte la scrittura per niente ed esce scritto "rentry" svariate volte poi da errori su alcune linee e si blocca pensavo fosse perche si potrebbe trattare di una console non downgrabile...

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da palacio69 Visualizza Messaggio
    mando questo comando NORway.py COM4 write NOR_patched.bin non parte la scrittura per niente ed esce scritto "rentry" svariate volte poi da errori su alcune linee e si blocca pensavo fosse perche si potrebbe trattare di una console non downgrabile...
    Quindi se stacchi una NOR da una qualsiasi console e la programmi con un programmatore esterno, riesci a scriverla solo se era montata su una console modificabile? A volte basta un po' di logica...

    Detto questo, usa writeword per flashare le NOR. Naturalmente sottintendo il fatto che la tua installazione debba essere fatta come Dio comanda.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    ho provato a mandare anche questo comando NORway.py COM4 writeword NOR_patched.bin ma mi viene fuori retry quando arriva a 5500 kb non capisco la lettura e andata perfetta diverse letture effettuate tutte confrontate con successo il montaggio se la lettura vabbene dovrebbe essere lo stesso per la scrittura o non e cosi?

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da palacio69 Visualizza Messaggio
    ho provato a mandare anche questo comando NORway.py COM4 writeword NOR_patched.bin ma mi viene fuori retry quando arriva a 5500 kb non capisco la lettura e andata perfetta diverse letture effettuate tutte confrontate con successo il montaggio se la lettura vabbene dovrebbe essere lo stesso per la scrittura o non e cosi?
    Non necessariamente. La scrittura è generalmente sempre più problematica della lettura. Nel tuo caso specifico posterei almeno qualche foto del lavoro.

    Altra cosa: usi un regolatore sul Teensy o lo alimenti da console?

  7. #7
    Member L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    60
    Post Thanks / Like
    Prova un'erase della nor e poi scrivi con il comando suggerito da zeruel !
    quindi:
    1) norway.py com4 erasechip
    2) norway.py com4 writeword .......
    Ovviamente erasa la nor solo se sei sicuro di avere per le mani un dump valido!!!!!

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    ho risolto rifacendo tutti i collegamenti al teensy e facendo una nuova installazione...la lettura andava liscia come l'olio mentre la scrittura non andava bene in questo modo ha eseguito entrambe le fasi lettura/scrittura
    grazie a tutti voi per le dritte
    zeruel85 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •