realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Lettore corona 4gb lt3.0 non legge niente

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    8
    Post Thanks / Like

    Lettore corona 4gb lt3.0 non legge niente

    ho un problema con una console di una mia amica. Credendo che fosse modificata solo con lt3.0 volevo aggiornare la console tramite internet all'ultima dash per far avviare gli ultimi giochi come fifa16 (perchè inserendo il disco mi chiedeva di aggiornare), ma accendendo la console dopo aspettato 30 secondi per il boot ho capito di essere di fronte ad una RGH + Lt3.0 . Allora inserisco un chiavetta usb con freestyle ed avvio Autogg dal pc. Faccio la lettura della nand tramite cavo LAN e poi flasho il freeboot aggiornato con "IP Flash"; tutto ok console aggiornata (17349). Inserisco il disco backup di fifa16 e il lettore non lo legge (dvd riproduci), inserisco quello originale (stessa cosa) (dvd riproduci). Apro il lettore per riflasharlo ma noto che sul lettore c'è scritto Dg-16D5s fw 1175 ma all'interno c'èuna scheda Dg-16D4S sbloccata con kamikaze. "Strano!!!" Carico il dump del freeboot e noto che nella finestra a sinistra mostra le stesse info del Dummy fatto al lettore (Dg-16d4s fw0404). Comunque effettuo il flash lt3.0 ma non cambia niente il lettore non legge. Cosa posso fare?

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    491
    Post Thanks / Like
    Challenge-response authentication... Questa sconosciuta.

    EDIT: chiudo tanto ho visto che hai copia-incollato il messaggio da un'altra parte e ti hanno sfoderato l'omogeneizzato da ingollare. A buon rendere.
    Ultima modifica di zeruel85; 04-11-2015 alle 10:34

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •