realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
Like Tree11Likes

Discussione: Xbox slim con led verde - rosso. Boh?

Senior Member
    Post Thanks / Like

Xbox slim con led verde - rosso. Boh?

Ciao a tutti, mi è stata portata una xbox 360 slim corona v2, con led centrale che lampeggia alternando verde e rosso.
    Non conoscendo l'esatta storia della console, ho pensato subito ad un problema di keyvault errato, ho letto la nand e ho trovato una retail, ho cancellato il contenuto della nand, scritto ecc universale e installato RGH. A questo punto xell si è avviato e ho recuperato la cpukey.

Pensando che il peggio fosse passato, ho creato un freeboot con la cpukey recuperata e utilizzando i vari dati (smc_config, fcrt, KV e smc) estratti dalla nand di partenza.
    A questo punto però si avvia solo xell dal tasto eject, mentre accendendola dal tasto power, il chip debugga, glitcha, ma a questo punto compare di nuovo led verde - rosso alternati, senza che si avvii il freeboot.

Ora, mi chiedo, led verde-rosso possono essere dovuti solo a problemi di keyvault e/o fcrt? Con RGH i controlli su KV e FCRT non dovrebbero essere bypassati?
    Aspetto qualche chiarimento, penso che solo voi mi possiate aiutare!
    Grazie in anticipo.

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Post Thanks / Like
    Posta un log del POST Output. Vediamo meglio cosa accade.
    ninocervasio likes this.

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Cavolo, in questi casi credo sia l'unica cosa fattibile, ma purtroppo non ho un modo per analizzare il postout, non è la prima volta che ne ho bisogno, quindi penso sia un acquisto quasi obbligato.
    Quale postbus sniffer andrebbe bene? Avevo visto lo squirt slave programmer v2, quello si può usare?

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Post Thanks / Like
    Nino, sicuramente hai per le mani un qualunque XC2C64A...scarica NANDPRO e recupera lo SlimPlusPost di cui addirittura esiste già l'xsvf basato su questo pinout:

Ti saldi l'awg sui pin ed hai un nuovo e fiammante PostBus Sniffer...

5. Thanks ninocervasio Ha ringraziato per questo post
    Moderatore L'avatar di DrSchottky
    Post Thanks / Like
    Basta e avanza lo slave v2.
    A meno che tu non voglia improvvisare uno shifter + JRPv2 lo slave v2 è la maniera più veloce.
    Ultima modifica di DrSchottky; 23-10-2015 alle 23:37

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Al momento purtroppo ho solo un jr programmer v1 e il chip matrix, quindi xilinx xc2c64a, da quanto ho capito posso usare matrix + jr programmer v2, oppure lo slave v2. Non ho nessuno di tutti e due, quindi mi tocca ordinare uno slave v2. Appena mi arriva, vi posto il log. Grazie per ora.

Post Thanks / Like
    Se hai un Arduino puoi usare quello.

Senior Member
    Post Thanks / Like
    Conosco un negozio di elettronica molto ben fornito, che vende componenti elettronici e board arduino, posso andarci stesso domani mattina, come si chiama esattamente il modulo che devo chiedere @DrSchottky?
    Ultima modifica di ninocervasio; 23-10-2015 alle 23:51

Post Thanks / Like
    Ma guarda, sarebbe una soluzione un po' raffazzonata, secondo me non ti conviene comprare un arduino (e poi comunque uno shifter ti servirebbe) solo per quello.
    Il progetto si chiama POSTduino e lo trovi sul mio GitHub (volendo è portabile anche su teensy) ma ripeto, se devi comprare della roba secondo me vale la pena prendere direttamente lo slave v2.

11. Likes ninocervasio Ha dato un "mi piace" per questo post
    Senior Member
    Post Thanks / Like
    Ok, allora preferisco comprare uno slave v2 e rendo il tutto meno complicato, lo ordino il prima possibile. Grazie a entrambi per il momento!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •