Ciao a tutti, mi son procurato un piccolo lm1881 già montato su un pcb, dove si vedono 3 componenti smd. Ho collegato i cavi della scart seguendo lo schema proposto ma la resa è peggiorata! Tutto ancora più tremolante rispetto alla situazione iniziale. Il goal era stabilizzare l'output video ballerino di una pandora 5s moddata con openPB, collegata tramite un adattatore jamma scart ad una tv mivar 28 S5. La tv con naomi, raspberry, retroconsole varie funziona in maniera super stabile, escludo sia la tv il problema! Potreste girarmi degli schermi molto molto semplici su come si collega un lm1881 ad una scart? Perchè o ho sbagliato io, oppure non è la soluzione per stabilizzare il sync della pandora. Tra l'altro non ho ancora capito se posso farlo funzionare a 12v che pesco direttamente dalla scart o è meglio che prelevo i 5 altrove (dalle specifiche mi pareva di aver capito che tollera dai 5 fino ai 12 volts). Una cosa che ho notato è che diventa molto caldo, pochi secondi dopo l'accensione. Io metto mano al saldatore ed a interventi di questo tipo molto raramente, quindi perdonatemi se ho scritto porcherie.. Ci provo anche ma documentandomi in rete e quant'altro, è un attimo pigliare uno schema o un suggerimento di merda.. Grazie.