-
-
Post Thanks / Like - 5 Likes, 2 Thanks, 0 Dislikes
-
Senior Member
Esattamente a cosa è dedicata la sezione? Serve a postare foto di installazioni o si deve postare tutto il procedimento di downgrade come hai fatto te?
-
Originariamente Scritto da
Debugbrain
Esattamente a cosa è dedicata la sezione? Serve a postare foto di installazioni o si deve postare tutto il procedimento di downgrade come hai fatto te?
Direi "a sentimento". Bastano anche solo le foto...
-
Junior Member
Pa0l0ne
Direi "a sentimento". Bastano anche solo le foto...
Lo spagobot è il bot che da in automatico le risposte alla spagocci ?
-
Uhhh c'è pure il mio nome nel post ahahah
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Razorbacktrack
Uhhh c'è pure il mio nome nel post ahahah
Lo sai che ti lovvo ammore
-
Senior Member
bravohh
-
Administrator
Grande Pa0l0ne, se il teensy è quello che ti ho inviato ti chiedo venia se è un clone, ma io li ho sempre visti cosi' da quando li abbiamo messi in vendita; stamani incuriosito ho chiamato r...t-i....y da cui avevamo fatto stock, per chiedere chiarimenti, e sto attendendo una loro risposta; non posso dire manco che siano cinesi
-
The_Pusher
Grande Pa0l0ne, se il teensy è quello che ti ho inviato ti chiedo venia se è un clone, ma io li ho sempre visti cosi' da quando li abbiamo messi in vendita; stamani incuriosito ho chiamato r...t-i....y da cui avevamo fatto stock, per chiedere chiarimenti, e sto attendendo una loro risposta; non posso dire manco che siano cinesi
Non e' quello tuo....ma quello di "Sergio"..
-
Junior Member
Grande il tubozzo di MX4 me la porto praticamente a letto. Ma il tocco di classe dei cartoncini non ha prezzo.
Bravo ragazzo.
Riguardo invece alla disposizione della pasta termica io sono in un periodo di particolari flippe mentali.
Ho fatto delle prove con delle schede di plastica trasparenti, concludendo che la migliore disposizione è a X con una goccia in mezzo, magari potrei fare un topic a riguardo. Voi come la disponete?
Segnalibri