-
Administrator
Metodo Alternativo al cobra DMC; parliamone!
Come sapete un utente di maxconsole ha creato un metodo alternativo, che permette di effettuare lo swap disk su PS3 Slim 2504 e 3004 utilizzando sostanzialmente un selettore ed un regolatore di tensione.
Che ne pensate? Attenderete il Cobra DMC o testerete questo metodo?
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
Andre@XT Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Junior Member
è tutto qui ciò che realmente serve per lo swap in alternativa al DMC? .....mi sa che se convinco i clienti ad avere un pulsante su un lato della ps lo provo....
Grazie per il video
Ultima modifica di Andre@XT; 18-09-2014 alle 13:14
-
Administrator
Si, pero' il mio reale dubbio e' se valga la pena davvero fare tutto sto lavoro o acquistare semplicemente il dmc cobra. Certo e' che se anche con il dmc occorre saldare e fare modifiche Hardware anche io optero' per questo metodo.
-
Junior Member
ragionando in termini di prezzo conviene (saranno 10 euro massimo) realizzare questo che utilizzare il dmc.....Certo la semplicità di installazione avrà un bel peso nella scelta, oltre al fattore estetica xD
-
Senior Member
la vera questione è: quanto durerà la soluzione dmc?
-

Originariamente Scritto da
The_Pusher
Si, pero' il mio reale dubbio e' se valga la pena davvero fare tutto sto lavoro o acquistare semplicemente il dmc cobra. Certo e' che se anche con il dmc occorre saldare e fare modifiche Hardware anche io optero' per questo metodo.
Il Cobra DMC è solderless, si interfaccia alla porta Jtag del Cobra ODE, e ha anche un flat che porta fuori una mini usb per la programmazione del FPGA onboad (suppongo per dettare tempi precisi di espulsione/inezione dello swap disc in base ai diversi modelli di PS3 in commercio, escluse le super slim naturalmente).
-
Junior Member

zeruel85
Il Cobra DMC è solderless, si interfaccia alla porta Jtag del Cobra ODE, e ha anche un flat che porta fuori una mini usb per la programmazione del FPGA onboad (suppongo per dettare tempi precisi di espulsione/inezione dello swap disc in base ai diversi modelli di PS3 in commercio, escluse le super slim naturalmente).
Allora ha un significato più ampio. ne giustifica l'acquisto...
-
Senior Member
Zeruel tu che sai tutto la vedi come una soluzione definitiva?
io francamente ho qualche dubbio...
-

xboxbs
Zeruel tu che sai tutto la vedi come una soluzione definitiva?
io francamente ho qualche dubbio...
Nulla è definitivo,ma di sicuro i possessori di ode e ps3 aggiornate dovranno abituarsi a swap disc e similari
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
-
Administrator
Credo che gli ode di seconda generazione by-passino il disco di swap, o almeno la masterizzazione dello stesso
Segnalibri