realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
Like Tree5Likes

Discussione: PS3 - quasi solo per giochi PS2/PS1

  1. #11
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    eh lo so ma ma non occorre il famoso introvabile network adapter?

  2. #12
    Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Sansepolcro (AR)
    Messaggi
    725
    Post Thanks / Like
    Introvabile non è sta sui 50€ circa sulla baia
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

  3. #13
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    si infatti...ho dato un'occhiata in giro; in realtà speravo lo fosse introvabile, perché ora ho la smania di comprarlo
    Sk8er000 likes this.

  4. #14
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    Anche la mia ps2 fat ha l'espansione per l'hdd.
    Uso Open ps2 loader e ti dico che è una bomba.

    Per convertire i giochi uso un tool già fatto ma mi sto documentando per scriverne una mia versione in c# partendo da qua

    https://searchcode.com/codesearch/view/11800/

    Così come ho fatto per i giochi xbox e xbox 360 preferisco crearmi io i tool che uso (molto più divertente ed impari un bel po di cose)

    Concordo assolutamente con chi ti stava dicendo che è meglio prendere un ps2 o ps1 che emularla.. (ed io ho a casa un pò di console come altri qua)

  5. Thanks loadm Ha ringraziato per questo post
  6. #15
    Member L'avatar di loadm
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    41
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da G1zm0 Visualizza Messaggio
    Anche la mia ps2 fat ha l'espansione per l'hdd.
    Uso Open ps2 loader e ti dico che è una bomba.

    Per convertire i giochi uso un tool già fatto ma mi sto documentando per scriverne una mia versione in c# partendo da qua

    https://searchcode.com/codesearch/view/11800/
    Così come ho fatto per i giochi xbox e xbox 360 preferisco crearmi io i tool che uso (molto più divertente ed impari un bel po di cose)

    Concordo assolutamente con chi ti stava dicendo che è meglio prendere un ps2 o ps1 che emularla.. (ed io ho a casa un pò di console come altri qua)
    ma infatti...leggendovi mi sto orientando sul ri-acquisto di una PS3, e poi sull'espansione, visto che in questo senso ho la fortuna di avere una PS2 Fat...
    grazie della reply, per il resto ovviamente non può essere che un piacere fare la conoscenza di qualcuno che addirittura programma le cose da sé
    ...in questo posto si respira proprio aria buona

  7. Likes Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
  8. #16
    Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Piamborno
    Messaggi
    90
    Post Thanks / Like
    grazie loadm mi diverto un mobdo a fare ste cose. (anche se ho tempi di realizzazione biblici)

    Lo faccio la sera se non sono troppo stanco durante il lavoro (faccio lo sviluppatore) o non ho di meglio da fare.

    In questi giorni per esempio non sto facendo un bel niente perchè un update di windows server 2012 è andato in conflitto con la scheda madre del server e mi ha distrutto la sequenza di boot.

    Sto parlando da tre giorni con i tedeschi che hanno in housing il server.
    Non sono riusciti a far riparte windows, hanno inserito un altro disco dinamico mi hanno rimesso un nuovo windows server, hanno riattaccato i vecchi dischi ed adesso sto copiando (mentre il raid array si sta rifacendo) le tre macchine virtuali hyper V (gli altri tre server dell'architettura che ho creato) sul nuovo disco.

    Domai le devo reimportare preparare un altare e cercare di farle partire nuovamente..

    E' da sabato che bestemmio bestemmio e ribestemmio..

    Il tutto mentre continuo il resto del mio lavoro e coordino i restanti programmatori del team..

    molto meglio fare il cassiere alla lidl...
    Sk8er000 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •