-
Dalla foto che hai fatto a me sembra di vedere che le piazzole da dove hai rimosso la resistenza per abilitare gli 1.8v esterni sia in corto. A prescindere dal fatto che le Zephyr come ti e' gia' stato detto sono gran peripatetiche, se non fornisci correttamente gli 1.8v esterni non otterrai mai un glitch stabile tanto più' che sei su Fat e per giunta su Zephyr.
Esistono cmq altri 3 timing da provare. Se vuoi provarli te li linko.
Edit: perdona ma faccio caso solo ora che possiedi una diversa revision di Ace rispetto alla mia. Hai verificato sulla tua versione se va rimosso quel grosso Schottky?
Edit2: nella tua revision va rimosso D5 come hai correttamente fatto.
-
Member
lo xell mi parte e il freeboot che non parte non so come crearlo da zepyr a falcon come da voi consigliato
lo xell parte quasi sempre nei 90 secondi... quindi vabbene e accettabile
Ultima modifica di palacio69; 21-10-2015 alle 18:42
-

Originariamente Scritto da
palacio69
lo xell mi parte e il freeboot che non parte non so come crearlo da zepyr a falcon come da voi consigliato
lo xell parte quasi sempre nei 90 secondi... quindi vabbene e accettabile
Dai...qui siamo sul banale...(ovviamente seleziona Glitch2 e non JTAG come sulla foto...)

Questi gli altri 3 timing da provare:
https://www.dropbox.com/s/kbxhrxvs5w..._L_1.xsvf?dl=0
https://www.dropbox.com/s/b2j12skrra..._L_1.xsvf?dl=0
https://www.dropbox.com/s/x75k5sbxoe..._L_1.xsvf?dl=0
P.S. Il RST è "bastardo dentro"...a me non pare tu abbia replicato quanto visto sulla mia installazione.
-
Member
P.S. Il RST è "bastardo dentro"...a me non pare tu abbia replicato quanto visto sulla mia installazione.
scusa non ho capito cosa intendi dire .....
non vedo corti sul chip...c'è una continuità tra i 2 pad dove ho messo 1,8 v mi sembra tutto normale
-
Intendevo dire che il tuo wiring sul RST fa delle "curve quadrate" che lo posizionano in modo leggermente diverso dal mio. Magari non vuol dir nulla....magari si..e' un punto piuttosto delicato...
Per quanto riguarda gli 1.8v probabilmente non hai fatto in tempo a leggere i miei EDIT. E' corretto come hai fatto..
Per tutto il resto sai già' come operare.
Good luck.
-
Member
Allora eccomi per le conclusioni finali.... ho creato freeboot come indicato da Paolone (flag su Glitch2) ho rivisto RST come da segnalazione di Paolone
questi i tempi di accensione con cronometro manuale:
console aperta
10 secondi
40 secondi
40 secondi
18 secondi
115 secondi
95 secondi
80 secondi
125 secondi
130 secondi
17 secondi
console chiusa
45 secondi
10 secondi
115 secondi
95 secondi
125 secondi
timming utilizzato quello segnalato da Paolone non ho provato gli altri perchè mi ritengo soddisfatto dei tempi di avvio considerando la console....
ringrazio tutti
-
Good...possiamo chiudere...anche se possedere carnalmente il PLL è tutta un'altra storia...
-
Zephyr Taiwan glitchata con PLL
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Member
vorrei provarci anche io con PLL ma non riesco a crearmi timming corretto....
Segnalibri