-
Member
quindi non risolvo nemmeno con un X360ACE V3...
-
Senior Member
-
Anche in RGH2 Russian con questa installazione boota decentemente...fresca fresca di nottata.

Timing 150 E1 L1
https://www.dropbox.com/s/0pcx0h2scq..._L_1.xsvf?dl=0
E' mandatorio quel posizionamento chip e quel wiring.
Ecco un'immagine più ravvicinata dove hai ben chiara anche la resistenza da rimuovere sull'ace v3r per abilitare gli 1.8v esterni (cavo verde).

L'ace v3r lo trovi dallo sponsor Dedoshop.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
Sk8er000 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Member
ok appena ho il chip dosponibile vi aggiorno ...mi chiedo gli esempi che mi avete postato sono con cpu Taiwan?
Anche DrSchottky molto piu preparato di me ha problemi con una zephyr con cpu Taiwan.....
-

Originariamente Scritto da
palacio69
ok appena ho il chip dosponibile vi aggiorno ...mi chiedo gli esempi che mi avete postato sono con cpu Taiwan?
Anche DrSchottky molto piu preparato di me ha problemi con una zephyr con cpu Taiwan.....

In RGH2, Cpu Taiwan o Canada non fà differenza. Sono gran troie alla stessa identica maniera. Non ti curare quindi del modello di CPU, quanto se il tuo scopo è quello di avere una console usabile con un RGH facile facile, di fare quell'RGH2 seguendo lo schema che ti ho postato.
-
Ottimo lavoro Pa0l0ne però personalmente mi piace più la tua prima installazione! (solo perchè la zephyr era la mia XD)
Silicio dipendente, meglio se "stagionato"
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Member
-
Senior Member
Io ebbi problema con freeboot zephyr, tempi di avvio lunghissimi, devi creare un freeboot per falcon
-

Originariamente Scritto da
ninocervasio
Io ebbi problema con freeboot zephyr, tempi di avvio lunghissimi, devi creare un freeboot per falcon
Si confermo, il freeboot falcon su Zephyr e' un "mai più senza"..
-
Member
scusate ma come si fa...autoGG non vedo questa opzione
- - - Aggiornato - - -
allora ho fatto cosi con jrunner:
load source ho messo la nand originale e la cpukey
poi ho cliccato su montheboard e ho messo il flag su falcon
poi create xebuild image
e corretto?
noto che lo nandxell parte ma il freeboot non ne vuole sapere...
Ultima modifica di palacio69; 21-10-2015 alle 18:27
Segnalibri