-
Senior Member
Ok, figurati che in realtà la mia voleva giusto essere una segnalazione dando per scontato che se ritenuto necessario avreste redatto voi una news a vostro piacimento
-
Senior Member
Non ho resistito, vedendo che l'ipocrisia dei cani randagi continua ho espresso la mia opinione in difesa di judges sul lido dove lo scempio si sta consumando, so che probabilmente avrei fatto meglio a farmi gli affari miei, visto che aver pubblicato il mio parere in favore di judjes può essere paragonato ad immergersi da solo in mezzo alle truppe nemiche o ad entrare in un enorme vespaio senza protezioni, ma dopo tutto chi se ne frega, sono convinto che la lancia andasse spezzata ed io l'ho voluto fare.
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Originariamente Scritto da
Debugbrain
Non ho resistito, vedendo che l'ipocrisia dei cani randagi continua ho espresso la mia opinione in difesa di judges sul lido dove lo scempio si sta consumando, so che probabilmente avrei fatto meglio a farmi gli affari miei, visto che aver pubblicato il mio parere in favore di judjes può essere paragonato ad immergersi da solo in mezzo alle truppe nemiche o ad entrare in un enorme vespaio senza protezioni, ma dopo tutto chi se ne frega, sono convinto che la lancia andasse spezzata ed io l'ho voluto fare.
Bravo, hai fatto bene. Ognuno ha diritto ad avere una propria opinione. Si può condividere o meno l'idea di un'altra persona, ma va comunque rispettata in ogni caso.
Per la cronaca... NORway (lavoro nato da marcan ma totalmente rivisitato da judges) è sempre stato open source, quindi non è nemmeno vero che non abbia mai rilasciato nulla. Ah... pure Flowrebuilder v5.0.0.0 è open source... Più di così...
[IRONIA]
Ah ma giusto... Lui ha rubato i dieci dindi a dump... Che ladro...
[/IRONIA]
-
Mi ricorda vagamente un Apeiron polemica..
-
Senior Member
zeruel85
Bravo, hai fatto bene. Ognuno ha diritto ad avere una propria opinione. Si può condividere o meno l'idea di un'altra persona, ma va comunque rispettata in ogni caso.
Per la cronaca... NORway (lavoro nato da marcan ma totalmente rivisitato da judges) è sempre stato open source, quindi non è nemmeno vero che non abbia mai rilasciato nulla. Ah... pure Flowrebuilder v5.0.0.0 è open source... Più di così...
[IRONIA]
Ah ma giusto... Lui ha rubato i dieci dindi a dump... Che ladro...
[/IRONIA]
Comunque ho visto che ieri su ps3hax ha postato qualcosa anche NDT l'autore originario di flowrebuilder rimproverandolo di non averlo ringraziato nonostante abbia rubato i suoi codici sorgente, fatto sta che anche Abkarino tra le varie cose che ha scritto ha ammesso di aver tratto il suo lavoro dallo stesso codice sorgente, quindi come al solito è facile farsi grandi grazie al lavoro altrui senza nemmeno menzionare il fatto! Bah!
-
Debugbrain
Comunque ho visto che ieri su ps3hax ha postato qualcosa anche NDT l'autore originario di flowrebuilder rimproverandolo di non averlo ringraziato nonostante abbia rubato i suoi codici sorgente, fatto sta che anche Abkarino tra le varie cose che ha scritto ha ammesso di aver tratto il suo lavoro dallo stesso codice sorgente, quindi come al solito è facile farsi grandi grazie al lavoro altrui senza nemmeno menzionare il fatto! Bah!
Ecco, questo è meno bello effettivamente. C'è anche da dire che erano anni che giravano i sorgenti decompilati di Flowrebuilder... Non che sia una giustificazione, per carità.
-
Senior Member
Si, erano anni e chi ha un minimo di cervello questo già lo sapeva, avendo avuto la fortuna di avere a che fare con NDT in passato credo che in fondo a lui non importasse nulla perchè non essendo stupido sapeva benissimo come sarebbero andate le cose, il rimprovero comunque ci sta ma ci starebbe anche nei confronti di Abkarino, anche se poi lui ha creato un tool tutto suo ha scritto, quindi ammesso, che il suo lavoro è iniziato anni fa quando ha decompilato flowrebuilder :\
Comunque, chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato xD
-
Junior Member
zeruel85
La differenza sai qual è? Che io apprezzo entrambi i lavori, mentre i "seguaci" di Abkarino hanno sputato sentenze sull'operato del Maestro.
Ciò che non apprezzo è il modo in cui hanno denigrato judges, che, per quel poco che l'ho conosciuto, è una persona disponibile, cordiale, super iper preparata (e su questo credo che nessuno abbia dubbi) ed onesta.
Chiedeva 10 euro per un remapping? E mica gli è caduto dal cielo il tool con cui li remappava! Si è fatto il culo e ha capito come funzionava il tutto anni luce prima degli altri.
Santi e benedetti quei 10 euro!
Segnalibri