prima entravo tranquillamente adesso non entro piu almeno a video non vedo nulla perche ho modificato le impostazioni in vga e non so come mettere il mio monitor in vga
prima entravo tranquillamente adesso non entro piu almeno a video non vedo nulla perche ho modificato le impostazioni in vga e non so come mettere il mio monitor in vga
il monitor dovrebbe avere il pulsante del menù, oppure prova a togliere la batteria tampone dalla ps2.E' una 2032 piatta sulla scheda madre
risolto il problema video ho messo queste impostazioni al menu configurazione
ecco la configurazione...
modbo chip v 1.93
ps2 screen fix: color
y screen fix: off
psx screen fix: on
psx multi disk: off
mc16 patch: on
atad auto patch: on
macrovision: off
green fix: on
dvdvideo region: 8
dvd9 dl support: on
boot mode: auto
pad detect time: 10
boot logo: on
adesso passiamo al problema iniziale...
- - - Aggiornato - - -
ho provato a staccare il filo S uguale con il modbo attivo non legge i giochi originali
ho provato a staccare il filo Z uguale con il modbo attivo non legge i giochi originali
- - - Aggiornato - - -
le foto della nuova installazione...
mi sembra tutto fatto correttamente magari mi sbaglio dateci 1 occhio anche voi
nessuno che riesce a darmi una mano?
Disabilita il modbo tenendo premuto start al boot fino alla comparsa della dicitura DISABLED. Poi premi RESET.
certo così funziona il disco originale!!
ma non e normale quando il modchip e attivo dovrebbe leggere sia gli originale che le copie di bakup...
sto sbagliando?
esatto a chip attivo dovrebbe leggere tutto, invece legge backup, ma non gli originali?Verifica RV e MN che non facciano contatto
esatto Mauroz!!! per leggere gli originali devo disattivare il modchip....o verificato i punti con il tester non c'è corto...i punti sono tutti corretti secondo voi?
nel menu configurazione del modchip vanno bene queste impostazioni?
ps2 screen fix: color
y screen fix: off
psx screen fix: on
psx multi disk: off
mc16 patch: on
atad auto patch: on
macrovision: off
green fix: on
dvdvideo region: 8
dvd9 dl support: on
boot mode: auto
pad detect time: 10
boot logo: on
altre foto riviste e controllate i punti che mi hai citato dalla foto sembra un corto R V in realtà non e così...
![]()
La provi da aperta o chiusa?C' è un filo schiacciato e credo va a massa.Filo S
la provo aperta anche se da aperta avvolte le copie di bakup partono da chiusa fa difficoltà sta cosa pure non la capisco....
hai ragione era schiacciato lo sistemato ma resta uguale il problema per far partire le copie originali devo disabilitare il modchip
Segnalibri