realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
Like Tree14Likes

Discussione: Attenzione!!! Gdemu e rhea disponibili

Retrogamer L'avatar di Sk8er000
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi, premetto che non sono informatissimo a riguardo, si tratta di un ode per il dreamcast? In tal caso i prezzi non sono un tantino eccessivi? Cosa mi sfugge?
    GDEMU è un ode per dreamcast e RHEA è un ode per saturn. I prezzi, a mio avviso e a parere di molti, visto che sono sempre soldout, sono giusti ((https://it.wikipedia.org/wiki/Domanda_e_offerta)). Bisogna considerare che non vengono prodotti in massa, e che, a differenza di quello che pensano molti modern gamers, vecchio non equivale a economico; ci sono molte retroconsoles che costano molto più di una one o una ps4 e a mio parere valgono anche quel prezzo a differenza di quello che offre oggi il mercato videoludico.
    zeruel85 and Debugbrain like this.
    Silicio dipendente, meglio se "stagionato"

Shamalaya! L'avatar di Pa0l0ne
    Post Thanks / Like
    Considerato che ho sentito gente lamentarsi dei miseri 10 euro di Apeiron Mod....credo che il concetto di prezzo eccessivo sia da riformulare...
    Sk8er000 and Debugbrain like this.

3. Thanks Sk8er000 Ha ringraziato per questo post
    Senior Member
    Post Thanks / Like
    Be si, effettivamente visto che non è che tutti siano appassionati di retro-console e retro-games, unitamente al fatto che non vengono prodotti in massa il prezzo è giustificato, se uno è appassionato lo sfizio se lo toglie, io no ma ora capisco.
    Si Paolo hai perfettamente ragione, se devo essere sincero io ho rinunciato a fare le mod, dalle mie parti o credono tutti di esser furbi oppure son tutti miserabili, quasi quasi ti pretendono che sia tu a pagare loro per fargli la mod ed io mi son rotto le balle.
    Pa0l0ne and Sk8er000 like this.

Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Post Thanks / Like
    Citazione Originariamente Scritto da Debugbrain Visualizza Messaggio
    Be si, effettivamente visto che non è che tutti siano appassionati di retro-console e retro-games, unitamente al fatto che non vengono prodotti in massa il prezzo è giustificato, se uno è appassionato lo sfizio se lo toglie, io no ma ora capisco.
    Si Paolo hai perfettamente ragione, se devo essere sincero io ho rinunciato a fare le mod, dalle mie parti o credono tutti di esser furbi oppure son tutti miserabili, quasi quasi ti pretendono che sia tu a pagare loro per fargli la mod ed io mi son rotto le balle.
    Appoggio in pieno la tua scelta e condivido il pensiero. Pure io ho smesso. Mi concentro di più sul fare ciò che mi piace realmente.
    Sk8er000 and Debugbrain like this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •