realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
Like Tree18Likes

Discussione: Dual nand con x360ace v2 + squirt pcb su trinity

  1. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    11
    Post Thanks / Like
    I also made the matrix RGH2+ dualnand design.. but it's not very reliable.

  2. #32
    Junior Member L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    369
    Post Thanks / Like
    Piccolo feedback :

    Provati i timing dual nand su corona v1 e,a parte i moccoli iniziali per la gestione dei CE,ho dovuto provare quasi tutti i timing "pro" (ovviamente abbinati all'ecc apposito) senza MAI ottenere Xell,per poi perder altro tempo e passare ai timing standard.

    Tempi di avvio entro i 30-40 secondi,ma continuo a preferire il risparmio in salute ed evitare di perdere un intero pomeriggio;un bel apeiron mod e passa la paura, sperando in una rev compatibile con il dual nand

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    101
    Post Thanks / Like
    qualcuno ha provato su ace v3?

  4. #34
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    io ho provato su ace 3 a fare dualnand mi parte in originale in modalità rgh mi parte xell regolarmente ma il freeboot non parte nonostante sembra debbugare regolarmente cosa puo essere? mi rimane lo schermo nero

    - - - Aggiornato - - -

    secondo voi bisogna farlo il taglio pista su questa corona?

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Messaggi
    20
    Post Thanks / Like
    Se il cambio nand funziona, a tuo dire, il taglio piste è inutile... o no?!?
    Piuttosto controlla o ricrea freeboot.
    Se per esempio inverti il contenuto delle nand: Freeboot sulla prima e retail sulla secondaria?
    Anche dall' altra parte hai fatto la medesima domanda e senza postare una misera foto...

  6. #36
    Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    97
    Post Thanks / Like
    risolto con il taglio pista

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da tsunami666 Visualizza Messaggio
    Se il cambio nand funziona, a tuo dire, il taglio piste è inutile... o no?!?
    Piuttosto controlla o ricrea freeboot.
    Se per esempio inverti il contenuto delle nand: Freeboot sulla prima e retail sulla secondaria?
    Anche dall' altra parte hai fatto la medesima domanda e senza postare una misera foto...
    scusa da quale parte avrei fatto la stessa domanda,,,? ho scritto solo qui!!

  7. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    7
    Post Thanks / Like
    Ho voluto provare anch'io sulla mia trinity il dual nand con ace v3 e nand squirt. Non volevo fare il taglio pista per lasciare intonsa la motherboard, ma nonostante i voltaggi corretti, avevo led rosso quando sembrava glitchare la nand con freebot (solo con xell partiva). Facendo il taglio pista tutto apposto, poi ho invertito i CE sul chip per avere prima la nand originale e come secondaria la nand squirt.
    Per quanto riguarda i timing, ne ho provati 4-5 e con tutti partiva da 1 a 3 cicli, ho lasciato l'ultimo scritto.

    EDIT:
    Già che ci sono chiedo una cosa, com'è possibile che io abbia un mac adress differente per le 2 nand?
    Parlo della scheda ethernet, quella wifi l'ho disattivato.
    Sono sicuro che il mac adress della nand originale sia quello di sempre, l'altro mi sfugge proprio il motivo per cui ci sia sto mac differente.
    Vi è mai capitato?
    Ultima modifica di psycho_lod; 05-01-2016 alle 16:34

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •