-
Member
Gigi...poi postaci l'installazione del sandwich con ace e relativo taglio pista. Ho ancora un paio di demon nel cassetto ma presto finiranno. E qualcosa di innovativo che non sia il solito squirt in dual va senz'altro installato se stabile e performante.
-
Member
le foto le avevo già fatte per promo ed eccole qui
questo è il sandwich ma sto avendo difficoltà ad inserire l'installazione viene troppo pesante la foto
L'ho glitchiata prima, rimessa in retail e rimosso il post poi ho sandwitcchiato controllato punto punto e avviato con successo la retail
e mo' devo continuare ma il grosso è fatto
DSCN2168 (FILEminimizer).JPG IMG_20150629_224546372_HDR (FILEminimizer).jpg
Ultima modifica di Gigigadda; 30-06-2015 alle 22:19
-
Bravissimo Gigi, bella installazione pulita.
-
Member
grazie BigP ma è sporca devo pulirla meglio dai residui di flux comunque nei prox giorni continuo, purtroppo gli occhi son sempre più stanchi.
-
Member
Aggiornamento! Dual Nand perfettamente riuscito.
il led del debug indica in questo modo il cambio nand:
tenendo premuto il sync un blink e subito dopo 2 blink ravvicinati, rilasciare tra una sequenza o l'altra il sync cambierà la nand
a.JPG
il taglio del CE è visibile dalla foto.
E' una bella soluzione, Timing usato rgh2_cop_su_du_29_2 funziona benone.
Nota, appena la si collega alla rete si ha nand freeboot.
Ultima modifica di Gigigadda; 01-07-2015 alle 22:13
-
Bella installazione. Se non sbaglio è indifferente scrivere freeboot o retail su di una o l'altra, quindi nel caso invertissi le scritture otterresti la retail in partenza, nel tuo caso specifico.
Ultima modifica di zeruel85; 02-07-2015 alle 08:47
-
Member
L'ho letto anch'io effettivamente devo provare.
Aggiornamento: effettivamente si ha libertà di scelta per quanto riguarda cosa mettere nelle nand.
Ho avuto in contemporanea NAND1 retail e NAND 2 retail senza problemi.
Adesso appena la collego ho la nand retail e switchiando la nand freeboot.
Da chiarire che il timing per ACE di default usa prima la nand 2 e switchiando la nand 1.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Gigigadda; 02-07-2015 alle 14:21
-
Junior Member
Bene, mi e' capitata una corona v3, penso proprio che il taglio sia obbligatorio...non mi parte una fava.
Si taglia sulla pista 2 e si collega direttamente a cr-en ? Scusatemi ma e' un po' che non faccio console e questi Ace per me sono nuovi...ah come dual ho il demon per phat.
-
Junior Member

Originariamente Scritto da
gundam68
Bene, mi e' capitata una corona v3, penso proprio che il taglio sia obbligatorio...non mi parte una fava.
Si taglia sulla pista 2 e si collega direttamente a cr-en ? Scusatemi ma e' un po' che non faccio console e questi Ace per me sono nuovi...ah come dual ho il demon per phat.
no cr-en, just 4 wires - to smc_reset, to sync button, and to both CE NAND pins.
Here the pack with photos of "nandwich".
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Junior Member
Thank you very much 15432.
Segnalibri