-
È il debug quindi. Ok. Grazie.
P.S.: i source code non credo siano aggiornati nel GitHub...
Comunque dici che l'hai collegato al catodo, ma dalla freccia e dalla legenda parrebbe un anodo (positive).
Ultima modifica di zeruel85; 11-06-2015 alle 13:34
-
Junior Member
Originariamente Scritto da
zeruel85
È il debug quindi. Ok. Grazie.
P.S.: i source code non credo siano aggiornati nel GitHub...
Comunque dici che l'hai collegato al catodo, ma dalla freccia e dalla legenda parrebbe un anodo (positive).
latest pack, if you need.
http://1drv.ms/1IYpMNL
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
zeruel85 Ha dato un "mi piace" per questo post
-
15432
Thank you!
-
Junior Member
Ciao, Per caso hai usato l'smc speed-up contenuto nel rar dei timings?
-
Senior Member
Andre@XT
Ciao, Per caso hai usato l'smc speed-up contenuto nel rar dei timings?
Ciao, sì, ho usato l'smc speed-up.
-
Junior Member
Hai mai notato crash durante i giochi?
-
Senior Member
Andre@XT
Hai mai notato crash durante i giochi?
No, l'ho provata per un'oretta e non ha avuto nessun problema in game. Una volta consegnata al cliente, non ho avuto nessuna lamentela, quindi credo che non ci siano stati problemi.
-
Post Thanks / Like - 1 Likes, 0 Thanks, 0 Dislikes
Andre@XT Ha dato un "mi piace" per questo post
-
Junior Member
ninocervasio
No, l'ho provata per un'oretta e non ha avuto nessun problema in game. Una volta consegnata al cliente, non ho avuto nessuna lamentela, quindi credo che non ci siano stati problemi.
Ti ringrazio per la risposta, ho sicuramente qualche problema io a questo punto, che sto cercando di risolvere.
Thanks
-
Member
mi accodo per un chiarimento, sto facendo un dual nand su una corona V5 usando il vecchio metodo a panino e un ace V1.
nel pacchetto 15432 c'è la cartella riguardante il dual nand con i collegamenti da fare sul cpld ma non è questo il punto.
Il punto è che non ho capito che timing prendere dal pack per il dual nand con ace su corona V5. E comunque con i timing del russo
la pista del CE non viene tagliata? nella cartella ci sono le foto su dove tagliare la pista CE. se il caso posso aprire un nuovo thread
Ultima modifica di Gigigadda; 30-06-2015 alle 13:58
-
Senior Member
Ciao Gigidadda, sulla trinity non è servito il taglio della pista CE, ma per esempio su una corona v1 su cui ho fatto un altro dual nand, è stato necessario, altrimenti non funzionava. I timing da usare per la corona sono quelli dell'ultimo pack. Io almeno con la corona v1, ho avuto buoni risultati con il timing cos_su_du_31_3.
Alcuni timing (specialmente quelli cop_su_du) sono un po' instabili, nel senso che spesso il chip smetteva di debuggare.
Con la trinity ho impiegato poco a trovare il timing giusto, ma con la corona ci ho impiegato parecchio, proprio perché molti davano questo problema.
Segnalibri