realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
Like Tree17Likes

Discussione: [MODIFICHE RETRO] Trasferire giochi da pc a xbox 1

  1. #31
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    E Di solito dove sono situati?
    Perché se becco il colpevole me lo magno!

    EDIT

    Questa è la scheda madre di una xbox che mi hanno dato e che hanno ucciso tentando di montare un modchip,dovrebbe essere una v1.4 come la mia,potresti indicarmi la zona da controllare?

    Ultima modifica di Denny80; 17-06-2015 alle 00:07
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  2. #32
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Aggiungo anche che ho testato i cavi sull'altra xbox e l'audio si sente su entrambi i canali,quindi come dicevi tu Sk8er dev'essere un condensatore "andato a male".
    Il problema è individuarlo!
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  3. #33
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Per il momento ho risolto il problema audio,le ho appena impiantato un connettore per l'uscita ottica e si sente su entrambi i canali.
    Però vorrei comunque risolvere il problema principale,cioè sistemare il canale sinistro dell'audio analogico,non appena riesco a capire dove sta l'inghippo!
    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

  4. #34
    Senior Member L'avatar di Denny80
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Terracina
    Messaggi
    190
    Post Thanks / Like
    Bonsoir mes amis!
    In questi giorni ho fatto alcune prove per riuscire a capire dove sta il problema del canale audio sinistro,ma non ho risolto nulla!

    1°- Ho collegato i connettori rca direttamente sui pin della mobo bypassando il connettore principale,ho sempre l'audio a destra ma a sinistra poco o niente.
    2°- Ho invertito i cavi,ho l'audio a sinistra ma a destra poco o niente (direi che fosse ovvio il risultato,una prova inutile,ma ormai c'ero!).
    3°- Ho controllato che sulla mobo non ci fosse qualche pista interrotta,qualche cosa di staccato ma è tutto apposto.
    4°- Ho imprecato come un forsennato da far invidia a Mario Magnotta (buonanima!),in una gara l'avrei battuto senza dubbi,come rubare le caramelle ad un bambino.
    5°- Dopo l'imprecazione durata circa una mezz'ora buona ho fatto una pausa,ho fumato 2000 sigarette per il nervoso e ormai a corto di idee sono giunto alla conclusione che il problema potrebbe essere quel bastardo cerchiato di rosso in foto (che se non erro dovrebbe essere il chip audio)

    <><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •