-
Senior Member
Fatto Pa0l0ne ma non cambia nulla,alla fine sti ca@@i,tanto la console funziona ugualmente!Era solo per curiosità! 
A proposito di curiosità,mi son sempre chiesto se il pad wired della 360 funzioni sulla vecchia xbox ma non ho mai provato per paura di friggere qualcosa!
Tu che dici Pa0l0ne,è fattibile come cosa?
<><><><> Non può piovere per sempre..... <><><><>
-
Stasera ti passo il file che ho nella mia Xbox che se non sbaglio dovrebbe essere aggiornatissimo. Per il pad wired della 360...non saprei proprio ma ti direi che nel provare danni non puoi farne..piuttosto hai bisogno di costruirti un adattatore.
-
Senior Member
Ok,grazie! 
Costruisco l'adattatore e provo!
Anzi,ti dirò di più,dato che ho fatto la mod della porta usb sul controller (sacrificando una porta della memory unit sul controller) proverò a collegare quello della 360 li,male che vada se non funge costruisco un adattatore e via,ma penso che sia la stessa cosa!
-
Senior Member
Adattatore creato con un ricevitore di un vecchio telecomando xbox andato disperso durante il trasloco qualche anno fa

a cui ho collegato il controller della 360,si accendono tutti e 4 i led centrali ma non risponde ai comandi.
Quindi direi no,il controller della 360 sulla vecchia xbox non funziona!
Ed anche questo dubbio ce lo siam tolti!
-
Senior Member
-
Dissalda bt ed l1 e mettili a GND. Tieni premuto Power per due secondi. Dovrebbe funzionare.
-
Senior Member
-
Non demordere, guarda se questo puo' esseri d'aiuto:
http://mechaman999.proboards.com/thr...addin-xt-flash
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Denny80 Ha ringraziato per questo post
-
-

Originariamente Scritto da
Denny80
Il tuo suggerimento funziona,infatti sono riuscito a inserire il bios nell'aladdin.
L'unico inconveniente è che non si vede una volta collegato,nonostante il cavo (switch compresi) sia esattamente come da schema.
Pazienza,per ora ci rinuncio,non perché non ci riesco ma perché è una settimana che mi sto sbattendo co sto cavo e voglio fare un break!

Grazie ancora Pa0l0ne,se non ci fossi bisognerebbe inventarti!

Noooo non puoi rinunciare. Prenditi una pausa ci mancherebbe...ma voglio vedere completato questo lavoro!
Segnalibri