-
Member
OK domani mattina appena arrivo in negozio posto tutto con tanto di foto dettagliate
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
-
-
Administrator
-
Junior Member
@playerONE potrsti dirmi il numero di lotto presente nello scatolo? Io ho la 500 gb con mfr date 2014-11-13 e ho paura sia la winchester
-
Originariamente Scritto da
peppep
@playerONE potrsti dirmi il numero di lotto presente nello scatolo? Io ho la 500 gb con mfr date 2014-11-13 e ho paura sia la winchester
Ti avevo già risposto 8 giorni fa , è una winchester
Vuoi esserne sicuro al 100%?
Ultima modifica di Razorbacktrack; 09-06-2015 alle 14:38
-
Junior Member
Volevo solamente informarmi di piu'.. Non per fiducia o meno....comunque non credo ci sia qualcosa di male a chiedere un parere in giro o informarmi quale mfr date ecc e di conseguenza che scheda madre montano...tutto qui...ti ringrazio comunque
-
Originariamente Scritto da
peppep
Volevo solamente informarmi di piu'.. Non per fiducia o meno....comunque non credo ci sia qualcosa di male a chiedere un parere in giro o informarmi quale mfr date ecc e di conseguenza che scheda madre montano...tutto qui...ti ringrazio comunque
E chi ti ha detto il contrario?
Hai controllato quello che dice il video?
-
Junior Member
Ho controllato il video...ma non cio' che dice "letteralmente" ...la scrittura e' russa mi pare...la si smonta, togliendo lettore ecc e si vede la differenza...o per lo meno e' questo in poche parole che ho capito
-
Mannò... Ti basta rimuovere la mascherina laterale dal lato lettore, le due scocche in plastica principali non le devi manco rimuovere, così pure il lettore. Quel metodo serve a capire se si tratta di una Winchester senza rompere il sigillo di garanzia. Come già detto, rimuovi (delicatamente) la sola mascherina laterale e punta un fascio di luca dentro. Riuscirai a distinguere se si tratta di una comune Corona o di una Winchester, basandoti sulle foto del video Youtube.
-
Junior Member
A malincuore posso adesso dire con immenso dispiacere che monto una winchester al 100%....che sfiga...
Segnalibri