-
Senior Member
per me non lo hanno tolto.
per rompere le scatole basta semplicemente far arrivare il postout su una ball della cpu che sta in una fila più interna
-
Originariamente Scritto da
xboxbs
per me non lo hanno tolto.
per rompere le scatole basta semplicemente far arrivare il postout su una ball della cpu che sta in una fila più interna
A che pro? In questo modo neanche MS può raggiungerlo, e quindi perderebbe il suo scopo.
-
Senior Member
ms dovrebbe raggiungerlo per farci cosa? mi devi illuminare, perchè non lo so (diagnostica su xbox in assistenza?)
-
Member
noi la guardiamo dal lato hardware e modifiche , ma considerando che microcozz ha guadagnato un bel po' di dindini ,sopratutto per merito di questo hack , e considerando che questa nuova revisione "non glittchabile, da verificare" arrivi alla fine "o a cavallo con la nuova generazione di consol"
la vedo come un messaggio per chi produce i giochi .
della serie , "hei visto che anche noi combattiamo la pirateria"
@aggiungo che non riesco a trovarci un'altro senso a questo punto .....
-
Post Thanks / Like - 0 Likes, 1 Thanks, 0 Dislikes
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
RazielChip without POST1. Non male come nome, no?
-
Administrator
Non mi sorprenderebbe che qualcuno lo tira fuori dal cilindro.
Le previsioni climatiche riportano di uno strano vento a 150mHz proveniente da casa DrSchotty...
-
Pa0l0ne Ha ringraziato per questo post
-
Originariamente Scritto da
The_Pusher
Non mi sorprenderebbe che qualcuno lo tira fuori dal cilindro.
Le previsioni climatiche riportano di uno strano vento a 150mHz proveniente da casa DrSchotty...
Vento "glaciale" e "grasso"..
-
Devo ancora capire se devo cliccare sul Mi Piace o su Grazie per il post! Non posso cliccare entrambi ogni volta, ne val della mia salute mentale (che già è messa male porella)!!!!!!!!
-
Administrator
E' tutto creato per logorare quei pochi neuroni che restano. Ma credo sia meglio avere tanta possibilita' di scelta che il pitbull dietro ahahaha
-
-
Altro giro altra corsa.
New CB
Segnalibri